UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
dipenderà dai driver?? quali hai tu per ora?
@cristiankim ci sono alcuni negozi che rompono il day one...
 
Ultima modifica:
io ho i 314.22, quindi in teoria con i beta dovrei fare meglio XD. Prova ad installare i miei e vedi come va, comunque se provi a mettere l'aa x2 di quanto scendono??
 
Quante belle personcine che hanno già Metro installato sui loro pc. Immagino con molto piacere che vi siete affidati al torrent, visto che la versione pc è ancora in pre ordine sugli store...
 
Se quelli sono i bench... credo che basti disattivare physx per andare sereni... leggo infatti Advanced Physx... si può giocare tranquilli anche senza... e magari resta gestibilissimo con i filtri attivi.
 
A me sembra esagerata come differenza... l'esplosione senza physx è posticcia e anche non definita, sembra incollata li in mezzo... è addirittura peggiore del primo metro... a me sembra troppo marcata... avranno disattivato anche qualcos'altro senza physix...

Physix in fondo è solo un motore di fisica... non dovrebbe aggiungere nulla al gioco se non una più reale reazione fisica agli eventi! Ma qui si vede che addirittura senza physx la scatola sparisce e compare solo del fumo? Mi sembra strano!

Mi sembra troppo sbilanciata! La prenderei con le pinze! Fino ad ora tutti i giochi con physx non è che attivandolo facesse miracolo... e resto scettico che attivarlo su Metro cambi davvero così tanto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top