Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quelli sono i bench... credo che basti disattivare physx per andare sereni... leggo infatti Advanced Physx... si può giocare tranquilli anche senza... e magari resta gestibilissimo con i filtri attivi.
A me sembra esagerata come differenza... l'esplosione senza physx è posticcia e anche non definita, sembra incollata li in mezzo... è addirittura peggiore del primo metro... a me sembra troppo marcata... avranno disattivato anche qualcos'altro senza physix...
Physix in fondo è solo un motore di fisica... non dovrebbe aggiungere nulla al gioco se non una più reale reazione fisica agli eventi! Ma qui si vede che addirittura senza physx la scatola sparisce e compare solo del fumo? Mi sembra strano!
Mi sembra troppo sbilanciata! La prenderei con le pinze! Fino ad ora tutti i giochi con physx non è che attivandolo facesse miracolo... e resto scettico che attivarlo su Metro cambi davvero così tanto!
provato su due titan con tutto al massimo, non è affatto pesante :sisi:
invece è un altra attivando il physix ha degli effetti allucinanti è un bel vedere, perché pensate che il physix è inutile o siete solo voi della AMD a dirlo:look:
E' seccante che esporre un personale parere... si finisca per essere additati come uno dei tanti famigerati fanboy...
Mi baso semplicemente su ciò che ho visto nel corso dell'anno! Batman che con o senza physx graficamente cambiava pochissimo e ammazzava le prestazioni... Anche altri rari titoli... che sfruttavano physx cambia poco e ammazzava le prestazioni. L'unica era avere vga di fascia alta.
Se su Metro hanno fatto un lavoro diverso e fatto bene buon per chi ha una Nvidia e amen per chi ha ATI... ma evitiamo di partire sempre con sta storia dei fanboy...
Anche con meno pirateria, le SH continuerebbero ad ottimizzare poco, e poi non dimentichiamoci che con la crisi economica mondiale, sempre meno gente ha la possibilità si permettersi di comprare del buon hardware.
Bene allora continute a scaricare tranquillamente.......!???
Non capisco davvero il senso del tuo post.