UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Se quelli sono i bench... credo che basti disattivare physx per andare sereni... leggo infatti Advanced Physx... si può giocare tranquilli anche senza... e magari resta gestibilissimo con i filtri attivi.

no ho provato con il physix e senza è la differenza è minima neanche si nota il framerete è uguale...

- - - Updated - - -

A me sembra esagerata come differenza... l'esplosione senza physx è posticcia e anche non definita, sembra incollata li in mezzo... è addirittura peggiore del primo metro... a me sembra troppo marcata... avranno disattivato anche qualcos'altro senza physix...

Physix in fondo è solo un motore di fisica... non dovrebbe aggiungere nulla al gioco se non una più reale reazione fisica agli eventi! Ma qui si vede che addirittura senza physx la scatola sparisce e compare solo del fumo? Mi sembra strano!

Mi sembra troppo sbilanciata! La prenderei con le pinze! Fino ad ora tutti i giochi con physx non è che attivandolo facesse miracolo... e resto scettico che attivarlo su Metro cambi davvero così tanto!

invece è un altra cosa attivando il physix ha degli effetti allucinanti è un bel vedere, perché pensate che il physix è inutile o siete solo voi della AMD a dirlo:look:

- - - Updated - - -

provato su due titan con tutto al massimo, non è affatto pesante :sisi:

e direi si 2 titan:doh:
 
Ultima modifica:
invece è un altra attivando il physix ha degli effetti allucinanti è un bel vedere, perché pensate che il physix è inutile o siete solo voi della AMD a dirlo:look:

E' seccante che esporre un personale parere... si finisca per essere additati come uno dei tanti famigerati fanboy...

Mi baso semplicemente su ciò che ho visto nel corso dell'anno! Batman che con o senza physx graficamente cambiava pochissimo e ammazzava le prestazioni... Anche altri rari titoli... che sfruttavano physx cambia poco e ammazzava le prestazioni. L'unica era avere vga di fascia alta.

Se su Metro hanno fatto un lavoro diverso e fatto bene buon per chi ha una Nvidia e amen per chi ha ATI... ma evitiamo di partire sempre con sta storia dei fanboy...
 
E' seccante che esporre un personale parere... si finisca per essere additati come uno dei tanti famigerati fanboy...

Mi baso semplicemente su ciò che ho visto nel corso dell'anno! Batman che con o senza physx graficamente cambiava pochissimo e ammazzava le prestazioni... Anche altri rari titoli... che sfruttavano physx cambia poco e ammazzava le prestazioni. L'unica era avere vga di fascia alta.

Se su Metro hanno fatto un lavoro diverso e fatto bene buon per chi ha una Nvidia e amen per chi ha ATI... ma evitiamo di partire sempre con sta storia dei fanboy...

io non vogliop fare il fanboy, ma penso che invece il physix in un gioco attivo cambia molto come anche boerderlands 2 e come metro, comunque è vero che ammazza le prestazioni ma su METRO last light no per quello che ho visto;)
 
ragazzi, a qualcuno "lampeggiano" le texture in certi punti? (vga 7870xt ) mi sà che qui devono rilasciare patch oppure driver nuovi :sisi:
non pensate male ho il gioco (in americano) tramite giri e rigiri me lo sono fatto arrivare stamane :sisi: perciò versione originale. a qualcuno è capitato con vga amd?

- - - Updated - - -

uppete non sono l'unico e sembra capiti solo con le AMD

- - - Updated - - -

 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto pesante pure con una 690...certo che in un modo o nell'altro, fanno in modo di simulare la situazione venutasi a creare nel 2007 con Crysis. Son certo che il fatto che sia vicina la next gen è tutt'altro che una coincidenza, e poi non vengano a dire che è uno sguardo al futuro, perché BF3, più leggero, è altrettanto fotorealistico, eppure non venne presentato come un gioco da next gen.
 
Ma che tristezza... Avere una scheda video da 300 euro e passa e non comprarsi un gioco originale.. Poi ci si lamenta pure se l'ottimizzazione è penosa.
Se sostenenste gli sviluppatori almeno......
 
Anche con meno pirateria, le SH continuerebbero ad ottimizzare poco, e poi non dimentichiamoci che con la crisi economica mondiale, sempre meno gente ha la possibilità si permettersi di comprare del buon hardware.
 
Anche con meno pirateria, le SH continuerebbero ad ottimizzare poco, e poi non dimentichiamoci che con la crisi economica mondiale, sempre meno gente ha la possibilità si permettersi di comprare del buon hardware.

Beh io a quanto vedo c'è gente che compra una nvidea 680 e scarica costantemente giochi piratati.
Almeno chi scarica abbia la decenza di non lamentarsi della mal ottimizzazione.
 
Io credo che le SH e non solo loro, abbiano ben compreso che molta gente preferisce spendere (dopo aver messo da parte soldi per tot mesi o un anno intero) per un PC e non per comprare videogiochi, e chi ha una 680 non necessariamente è messo bene economicamente. E' una deduzione da tenere in considerazione. Non ottimizzare su PC, porta business sulla nuova componentistica, tuttavia la distruzione economica persistente di questi tempi, porterà sempre meno persone a comprare PC, e questo lo stiamo già vedendo ora...aspetta altri 2 anni o poco più...
 
Bene allora continute a scaricare tranquillamente.......!???
Non capisco davvero il senso del tuo post.

Sai quanta gente conosco che non può permettersi di comprare più videogiochi per PS3? Fortuna che poi ci sono altri modi per pagarli di meno...ma tant'è...

Comunque il senso, molto semplicemente era non ci sta più una lira.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top