UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
1440x900 a livello qualitativo passa un abisso.

Beh su questo ho da ridire ;) in quanto ho provato entrambe le risoluzione,un abbisso è una parola grande....direi un'immagine piu definita,niente di piu,la grafica del gioco non cambia...rimane comunque un mio parere,se non sei d'accordo pazienza ;)

Ultima modifica:
Beh su questo ho da ridire ;) in quanto ho provato entrambe le risoluzione,un abbisso è una parola grande....direi un'immagine piu definita,niente di piu,la grafica del gioco non cambia...rimane comunque un mio parere,se non sei d'accordo pazienza ;)

Infatti, non sono d'accordo, ma se tutti avessero lo stesso punto di vista, non ci sarebbero più guerre e la terra, o meglio, la nostra società sarebbe inevitabilmente noiosa :asd:
Quindi è giusto un parere diverso :D

a mè metro 2033 è piaciuto, solo un pò troppo breve, ma molto coinvolgente se come mè l' ho giocato a notte fonda con le cuffie:D
sul mio notebook con gt540m andava bene con dettagli low e 1366x768p e dx9 o dx10 (non capirò mai perchè in alcuni ambienti facevo + fps con le dx10 e in altri + fps con le dx9...), solo che ogni tanto avevo per qualche secondo dei pesantissimi cali e poi risaliva come se nulla fosse successo.
metro è l' fps alternativo che manca da un bel pò
attendo last night, sperando che non sia troppo + pesante del primo, altrimenti non lo giocherò mai

ragazzi mi sono letto recensioni in giro e sembra che questo capitolo è molto piu leggero e scalabile del predecessore...con una gtx660ti e i5 2500 si facevano 60fps fissi,soltanto attivando SSAA 4x c'è un calo impressionante che a tratti raggiunge 20fps...dite che è la volta buona per godere al massimo questo gioco stupendo???
L'unica cosa che mi da un po fastidio è vedere cod che prende una media da 9 in su,e questo metro che nonostante cerca di innovare e coinvolgere si prende dei 8-8,5 non considerando la grafica spacca mascella :D
Piu passa il tempo e piu penso che sti siti dei videogiochi(ma non solo :asd: ) sono tutti corrotti,purtroppo le mazzette girano e se non arrivano il gioco viene recensito a meta :(
Scusate se con qualcosa che ho detto posso aver creato FLAME,ma non ho resistito :D

ragazzi mi sono letto recensioni in giro e sembra che questo capitolo è molto piu leggero e scalabile del predecessore...con una gtx660ti e i5 2500 si facevano 60fps fissi,soltanto attivando SSAA 4x c'è un calo impressionante che a tratti raggiunge 20fps...dite che è la volta buona per godere al massimo questo gioco stupendo???
L'unica cosa che mi da un po fastidio è vedere cod che prende una media da 9 in su,e questo metro che nonostante cerca di innovare e coinvolgere si prende dei 8-8,5 non considerando la grafica spacca mascella :D
Piu passa il tempo e piu penso che sti siti dei videogiochi(ma non solo :asd: ) sono tutti corrotti,purtroppo le mazzette girano e se non arrivano il gioco viene recensito a meta :(
Scusate se con qualcosa che ho detto posso aver creato FLAME,ma non ho resistito :D
metro last light come tutti i giochi per pc sono ottimizzati con il cucù, meglio giocare su ps3........sony for life.......

...tanto... se anche questo è buoi come il primo... attivare i filtro o no... non fa differenza perchè tanto non si vede una mazza lo stesso!

Al primo giocavo con tutto al massimo con una 5850, Q6700 a 3.4Ghz ma a 1280x1024... e me lo sono goduto! Ora con un ivy i5 e una 7870xt spero di stare sereno in fullhd.

Non vedo l'ora di giocarmi questo...

metro last light come tutti i giochi per pc sono ottimizzati con il cucù, meglio giocare su ps3........sony for life.......

non so peche ti sei sentito chiamato in causa visto che sei un consolaro,ma prima di parlare pensa un po a quello che dici,potresti evitare di fare figure di M**** :lol:

comunque io sul pc almeno mi godo una grafica da urlo,tu continua a giocare a 30fps(quando va bene) con una grafica da android :D

Secondo voi, alivello di trama, giocabile anche senza aver mai visto il primo, o consigliate di giocarli in serie?

Quindi per chi ha una 670 o 680 può settare tutto su Ultra, compreso la tassellatura, ma non è consigliabile attivare l'SSAA. In pratica come con Crysis 3, che già con un minimo di filtro a 2x, con i dettagli ad Ultra era pesantissimo ed era poi così pesante che non permetteva di settare nemmeno l'MSAA, che avrebbe solo peggiorato la situazione, calcolando che è il filtro più pesante in circolazione. Per attivare anche i filtri si consiglia uno SLI di 670, 680, una Titan o una 690. Bene, spero che io, possessore di 7970, non abbia vita troppo difficile, visto che questo Metro è palesemente ottimizzato per le Nvidia :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro