UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
che è sta mafia?! :lol: perche solo le Nvidia sono sempre avvantaggiate?!

Mi sono appena fatto il PC nuovo e tutti mi hanno consigliato la 7970 dannazione!:muro:
 
che è sta mafia?! :lol: perche solo le Nvidia sono sempre avvantaggiate?!

Mi sono appena fatto il PC nuovo e tutti mi hanno consigliato la 7970 dannazione!:muro:

io consiglio sempre nvidia e mi vanno sempre contro....:doh: nvidia è migliore per quasi su tutto....
 
Si confermo che le schede AMD non vengono sfruttate come dovrebbero. I 60 fps fissi non li ho, ma non scendo quasi mai sotto i 40. Chiaro che se la scheda viene sfruttata solo al 50% non ê possibile vedere più fps.

- - - Updated - - -

Parlo senza aver provato alcuna patch. Ho letto che con l'update la 7970 GE guadagna un po' di percentuale. Proverò..

Comunque bella grafica ma non comprendo come faccia ad essere comunque così pesante. Basandomi sui benchmark, vedo di come abbia spazzato via quasi tutte le schede video in circolazione. Per giocare a dettagli alti/molto alti con dei fps decenti, bisogna avere come minimo una 660. Se i titoli next gen aumenteranno il carico....o in molti cambieranno VGA, oppure passeranno alle console XD

togliendo il 2x di SAA i fps sono aumentati moltissimo , sempre a dettagli molto alti a 1440x900
 
HD7850: Gioco in 1440*900,tutto al massimo ma senza AA(che stranamente mi fa crashare il gioco :asd: ). Purtroppo sono CPU limited ma questo gioco tiene per la maggior parte del tempo la GPU al 98%. Gli FPS variano da 60 nei momenti più critici a 100-120FPS mentre vado in giro.Se posso descrivere il gioco con 4 paroline: Altro che Crysis 3 :asd: . Molto bello il comparto tecnico e non venitemi a dire:Crysis ha le texture "più migliori" :D,perché se notate ci sono dettagli ovunque! Dai pesci nel secchio che ogni tanto sguizzano ai ragni sulle ragnatele,insomma fatto bene. Mi va meglio questo che Crysis 3 e ho detto tutto! Parlando del gioco in se a me è piaciuto tantissimo e la saga di Metro fa capire quanto faccia schifo l'uomo che durante un periodo critico come questo pensi ancora a lottare con altri uomini.
Poi mi permetto di dire una cosa....W i Tetri! :rock:
 
ho un problemino: con questo gioco non supero i 10 fps sia in dettagli al max, sia in dettagli al min.
configurazione a lato.
 
purtroppo la tua configurazione non rientra nei requisiti raccomandati ( i minimi servono solo ad avviare il gioco non guardarli mai)
quello che posso consigliarti è di giocarci a risoluzioni inferiori a fullhd , dettagli medi , togli il filtro SSAA ( è quello che "ciuccia" piu frame/s ) tessellation su normal .
cosi dovrebbe essere giocabile.
 
HD7850: Gioco in 1440*900,tutto al massimo ma senza AA(che stranamente mi fa crashare il gioco :asd: ). Purtroppo sono CPU limited ma questo gioco tiene per la maggior parte del tempo la GPU al 98%. Gli FPS variano da 60 nei momenti più critici a 100-120FPS mentre vado in giro.Se posso descrivere il gioco con 4 paroline: Altro che Crysis 3 :asd: . Molto bello il comparto tecnico e non venitemi a dire:Crysis ha le texture "più migliori" :D,perché se notate ci sono dettagli ovunque! Dai pesci nel secchio che ogni tanto sguizzano ai ragni sulle ragnatele,insomma fatto bene. Mi va meglio questo che Crysis 3 e ho detto tutto! Parlando del gioco in se a me è piaciuto tantissimo e la saga di Metro fa capire quanto faccia schifo l'uomo che durante un periodo critico come questo pensi ancora a lottare con altri uomini.
Poi mi permetto di dire una cosa....W i Tetri! :rock:
già
ha una trama molto + profonda di ogni altro fps che ci sia
e quando si vaga al buio, in mezzo a i mostri, rischiarati solo dalla torcia e l' accendino, si sentono rumori, passi e versi attorno a sè si assapora veramente il survival horror
gli effetti della maschera antigas poi sono ottimi
però è troppo buio in certi punti, io che ho un notebook, stento a vederci se non fosse per il mirino notturno del fucile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top