UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
io con i7 a 3.1 GHz 16 gb ram e gtx 690 ....tutto settato al massimo, 1080p .. gioco peggio che con crisys 3.... se questa la chiamate ottimizzazione......certo che la grafica è veamente sontuosa... e stuttering a manetta....... un pochino meglio con i driver beta...ma.....le perplessità rimangono....secondo me non gira benissimo nemmeno con sli di titan
 
io con i7 a 3.1 GHz 16 gb ram e gtx 690 ....tutto settato al massimo, 1080p .. gioco peggio che con crisys 3.... se questa la chiamate ottimizzazione......certo che la grafica è veamente sontuosa... e stuttering a manetta....... un pochino meglio con i driver beta...ma.....le perplessità rimangono....secondo me non gira benissimo nemmeno con sli di titan

io onestamente sto stuttering non lo vedo... è fluido come l'olio 70 di media avvolte faccio anche 100fps
 
ci sto giocando col mio i5 + ati 6950 2gb + 8 GB ram , spesso mi va a scatti a max dettaglio ma la cosa strana è che se vado a vedere il grafico dell uso della gpu con afterburner non mi supera quasi mai il 50% del carico gpu . perche non sfrutta al 100% come bf3 o altri giochi???? sembra fatto apposta per far giocare solo quelli con schede Nvidia ....
 
ci sto giocando col mio i5 + ati 6950 2gb + 8 GB ram , spesso mi va a scatti a max dettaglio ma la cosa strana è che se vado a vedere il grafico dell uso della gpu con afterburner non mi supera quasi mai il 50% del carico gpu . perche non sfrutta al 100% come bf3 o altri giochi???? sembra fatto apposta per far giocare solo quelli con schede Nvidia ....

hahahaa e si sulla mia 670 faccio 99% di carico GPU è esclusiva nvidia cosa vuoi... alcuni giochi meglio su AMD e altri meglio su NVIDIA
 
mmmm vuol dire che con la mia 6950 al 100% di carico va come la tua 670 ??? :P
si è vero alcuni giochi vaglio meglio su nvidia ma usare il trucchetto di non sfruttare tutta la potenza delle altre gpu mi pare un po sleale se fosse realmente cosi.
magari è solo un problema di driver (anche se ho gli ultimi beta disponibili)
 
Si confermo che le schede AMD non vengono sfruttate come dovrebbero. I 60 fps fissi non li ho, ma non scendo quasi mai sotto i 40. Chiaro che se la scheda viene sfruttata solo al 50% non ê possibile vedere più fps.

- - - Updated - - -

Parlo senza aver provato alcuna patch. Ho letto che con l'update la 7970 GE guadagna un po' di percentuale. Proverò..

Comunque bella grafica ma non comprendo come faccia ad essere comunque così pesante. Basandomi sui benchmark, vedo di come abbia spazzato via quasi tutte le schede video in circolazione. Per giocare a dettagli alti/molto alti con dei fps decenti, bisogna avere come minimo una 660. Se i titoli next gen aumenteranno il carico....o in molti cambieranno VGA, oppure passeranno alle console XD
 
Ultima modifica:
mmmm vuol dire che con la mia 6950 al 100% di carico va come la tua 670 ??? :P
si è vero alcuni giochi vaglio meglio su nvidia ma usare il trucchetto di non sfruttare tutta la potenza delle altre gpu mi pare un po sleale se fosse realmente cosi.
magari è solo un problema di driver (anche se ho gli ultimi beta disponibili)

hai scaricato il nuovo aggiornamento di metro??
 
Tra l'altro la SH non solo ha dato una bella batosta alle VGA AMD ma pure ai processori...un 8350 a 4GHz fa pena...Va bene ottimizzare per un prodotto in particolare, ma qui si esagera.
 
C'è poco da dire, il titolo è ottimizzato per nvidia. Non ha spazzato via un bel niente, io me lo sto godendo senza problemi... bisogna aspettare qualche fix per le AMD se già non è uscito e potrete gustarvelo al meglio anche voi.
 
Beh qui avviene qualcosa di strano, perché sul web i benchmark raccontano cose del tutto diverse da certi commenti che leggo qui dentro. Una 6950 ad esempio a 1080p con dettagli al massimo non arriva nemmeno a 20 fps.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top