UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Qualcuno che l'ha testato con una AMD di fascia alta? E' giocabile, oppure bisogna attendere un annetto di aggiornamenti/patch/driver/bestemmie? :D

ho una 6950 sbloccata e va sui 30 fps di media dopo la patch con quasi tutto al massimo, senza ssao ovviamente
in generale gli fps cambiano molto in base alla zona in cui ti trovi e cosa stai inquadrando
 
Scusate, ma se gioco conn una radeon 7970 occata a 1000 MHz posso comunque avere ottime prestazioni anche con grafica maxata?

Chiedo perche ho visto che il gioco è sponsorizzato ovunque da Nvidia, dicendo che i driver sono fatti apposta etc...
 
Il gioco lo vado a prendere stasera, poi darò le mie prime impressioni, compreso come tira con una 7970 GE. Essendo ottimizzato per le Nvidia, è chiaro che dovrebbe comportarsi in modo meno performante rispetto una 680.
 
Scusate, ma se gioco conn una radeon 7970 occata a 1000 MHz posso comunque avere ottime prestazioni anche con grafica maxata?

Chiedo perche ho visto che il gioco è sponsorizzato ovunque da Nvidia, dicendo che i driver sono fatti apposta etc...

si ok su nvidia il gioco andrà meglio, ma penso che con il nuovo update andrai comunque bene con la 7970;)
 
Nessuno avverte un fastidiosissimo micro-stuttering?Leggendo un po' in giro sembrerebbe un problema diffuso sia su singola che doppia gpu:mad:
 
What? quale update? :rolleyes:

è uscito un aggiornamento di metro per migliorare le prestazione su schede AMD;)

- - - Updated - - -

Nessuno avverte un fastidiosissimo micro-stuttering?Leggendo un po' in giro sembrerebbe un problema diffuso sia su singola che doppia gpu:mad:

io onestamente non ho problemi si stuttering...magari sei tu con lo SLI
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top