ilprincipiante
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
vorrei sapere quali pagamenti posso effettuare con una postepay standard, e se c'è molta differenza a riguardo con una carta di debito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi farli tutti i pagamenti con postepay ma per avere la protezione acquisti bisogna associarla al conto paypalvorrei sapere quali pagamenti posso effettuare con una postepay standard, e se c'è molta differenza a riguardo con una carta di debito
Sicuramente sarebbe meglio non usare la tua carta di debito o di credito per acquisti online, per non rischiare di lasciare i tuoi dati nel posto sbagliato.ok, ma conviene allora avere 2 metodi di pagamento? voi per esempio quale soluzione utilizzate?
devi avere un solo metodo di pagamento che faccia da tramite al conto principale, io mi sto trovando bene con revolut, ho impostato un limite di spesa giornaliero di 100€, sopra quella cifra ci vuole lo sblocco biometrico, poi ci sono molte opzioni di sicurezza e carte usa e getta per acquisti da internetok, ma conviene allora avere 2 metodi di pagamento? voi per esempio quale soluzione utilizzate?

La cosa più inutile inventata a mio avvisoSatispay (lo adoro)
Invece la trovo utilissima per pagare on-line senza usare i dati della carta.La cosa più inutile inventata a mio avviso
Troppo poco accettato, meglio PayPal con carta e via, dove non usano PayPal carta usa e gettaInvece la trovo utilissima per pagare on-line senza usare i dati della carta.