DOMANDA Amazon mi fa consegnare al locker solo a pagamento

Pubblicità
Stessa cosa a me oggi. Spesa di 135€, no prime (sucassero). Locker +4,50€ e se modificavo direttamente su quella pagina, i 4,50 rimanevano comunque anche ad indirizzo normale. Per evitare ho rifatto la procedura daccapo.

e se modificavo direttamente su quella pagina
Cosa, come modificavi?

Al di là dell’indirizzo devi stare attento non sia selezionata una consegna più rapida

A me non faceva modificare nulla sulla pagina del locker, dovevo tornare indietro e selezionare un altro punto di ritiro, così diventava gratis la consegna standard

Quando usciva il costo, prima di procedere si può modificare l'indirizzo. Modificando da quella pagina, il costo restava. Ho rifatto la procedura, verso indirizzo normale e il costo è scomparso, tornando a 3 euro e qualcosa (che ti fanno vedere ma non ti addebitano). Per quanto mi riguarda, stanno cercando di imporre il prime ma con me cascano male. Soprattutto per la (cacca va bene?) di prime video, con annunci e proposte scadentissime

Ultima modifica:
Ma neanche io farò mai prime, mica compro tutti i giorni e con urgenza.

L’unica cosa effettivamente utile è lo storage illimitato delle foto, se non é cambiato anche quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro