- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Sta super armata che deve chiedere i droni all’Iran?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hiroshima e Nagasaki (seppur bombardate con quantità "lievi") furono ricostruite 5 anni dopo il bombardamento. Sono ad oggi abitate e abitabili.Va bene così, l'alternativa è il nucleare. Che sebbene sia "tattico" potrebbe segnare il paese per i prossimi decenni se non per centinaia migliaia di anni.
Tu parli di una città, pezzi di sassi e cemento quindi si che si ricostruisce presto. Ma le persone contaminate negli anni? I danni sul umanità ? Prima o poi si andrà a coltivare in zona, produrre fare qualcosa.Hiroshima e Nagasaki (seppur bombardate con quantità "lievi") furono ricostruite 5 anni dopo il bombardamento. Sono ad oggi abitate e abitabili.
A volte sembra che si perda un po' l'ordine di grandezza del tempo e quanto l'uomo sia effettivamente in grado di lasciare la propria impronta nel terreno.
Decenni sicuramente sì, centinaia di migliaia di anni significa essere penetrati fin dentro il nucleo terrestre
Sarà giusta l'idea però l'America non permetterà una vittoria alla Russia. Non so quanto possa essere fattibile che l'Ucraina resti sola.
il solito pagliaccio. non mi capacito come la gente possa votarlo ancora...è da reparto geriatricogiusto giusto siamo messi bene
L'audio esclusivo di Berlusconi sulla guerra in Ucraina: "Putin, difendici"
L'audio esclusivo di Silvio Berlusconi: 'Zelensky? Secondo me...Lasciamo perdere, non posso dirlo'www.la7.it
il problema non è che lui è quello che è è che mentre parla un gran numero di persone parlamentari gli applaude.il solito pagliaccio. non mi capacito come la gente possa votarlo ancora...è da reparto geriatrico
Esatto, i soliti leccaculoil problema non è che lui è quello che è è che mentre parla un gran numero di persone parlamentari gli applaude.
il 99%?Mi chiedo QUANTI politici parlamentari di fronte alle telecamere dicono A e poi nella realtà pensano B?
Purtroppo aggiungereiPoi queste gente ormai è al governo