Meglio un Macmini adesso oppure un iMac tra chissà quanto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono completamente d'accordo.
Il mac mini credo che sia sconveniente in generale. I Mac costano...si sa...e voler risparmiare per prenderlo porta solo ad avere macchine poco prestanti a costi cmq sostenuti. l'iMac è un'ottima macchina, e se vuoi veramente risparmiare prova a vedere fra i riadattati che vendono sull'Apple Store.

Infatti,era quello che consigliavo io,non per screditare il Mac Mini o divagare o qua o la trallalà.Ma visto che deve spendere dei soldi,si prende un bell'iMac e sta benissimo,cosa che farei io se mi presentassero Mac Mini oppure iMac,punterei subito sull'iMac da 27".Poi si sa,ognuno è libero di seguire le proprie decisioni,ma qui nessuno stava screditando i Mac o il Mac Mini,ma si faceva una valutazione di quale valeva di più prendere. :)

Ok, però avendo già un monitor da 25" sarebbe costretto a prenderne un altro con l'imac (da 21.5" poi).

In ogni caso mi sembra che l'autore della discussione non intervenga da più di un mese :D

Ok, però avendo già un monitor da 25" sarebbe costretto a prenderne un altro con l'imac (da 21.5" poi).

In ogni caso mi sembra che l'autore della discussione non intervenga da più di un mese :D

Si vero,si è eclissato eheheh,:asd:vabbè non fa niente,se ha bisogno di consigli ci trova sempre.:fumato:

io ho fatto 9 anni con un portatile in casa. Basta che stacchi la batteria e usi solo l'alimentazione e diventa un fisso. Per un uso casalingo basta e avanza
il fatto che lo si possa fare non vuol dire che sia la cosa migliore da fare!!!

un portatile ha dei pro e contro rispetto un fisso:

CONTRO:
più costoso
più delicato
meno potente
meno upgradabile

PRO:
portatilità

il fatto di lasciarlo sempre fisso su una scrivania vuol dire non sfruttare l'unico PRO ma beccarsi solo i CONTRO!!!

certo se non lo fai tu ma lo lasci fare alla apple, pagando uno sproposito..Se invece vuoi cambiartela da solo,nel momento in cui apri il computer la garanzia decade
quanta ignoranza!!!!
vediamo di informarci prima di scrivere certe frasi...
cambiare la ram ad un mac per conto proprio non influisce minimamente sulla garanzia!!!
basta semplicemente che gli avvisi che l'hai fatto!!!

Il mac mini credo che sia sconveniente in generale. I Mac costano...si sa...e voler risparmiare per prenderlo porta solo ad avere macchine poco prestanti a costi cmq sostenuti. l'iMac è un'ottima macchina, e se vuoi veramente risparmiare prova a vedere fra i riadattati che vendono sull'Apple Store.
ma ancora???
ma l'avete letta la discussione???
per voi prendere un PC usato che ha si un po' più di potenza ma che non sarebbe minimamente utilizzata dall'utente che tra l'altro già possiede un buon monitor del quale non se ne farebbe più nulla è la scelta migliore???

non capisco proprio come si faccia a ragionare così...su quali basi dite queste cose???

Io ti consigio il Mac mini subito perché visto che hai
un monitor da 25" che puoi collegarlo tramite cavo HDMI dietto oppure con l'adattatore se il tuo monitor non ha l'ingresso HDMI
La tastiera che hai va bene lo stesso non serve la tastiera Apple
Il mouse che hai va bene lo stesso basta che si possa collegare tramite USB

Io ho il Mac mini mid 2010 a cui ho fatto l'upgrade della memoria da 2GB a 4GB comprando solo i moduli di RAM e ho svitato il coperchio del Mac ho cambiato i banchi di RAM con quelli che ho comprato e per chi pensa che cambiare RAM sul Mac mini si faccia decadere la garanzia era vero solo per i modelli che avevano i modfelli in policarbonato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro