Meglio samsung 930bf o 940bf?

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
entrambi i monitor li trovo praticamente allo stesso prezzo.qal'è il migliore?l'uso che devo farne è 50% gioco e 50% tt il resto (internet, musica ecc)

sono 2 monitor differenti. Uno è un pannello Tn (il 940bg), l'altro un mva. Il primo è sopratutto per giocare, l'altro un pò per tutto, si comporta meglio con video e foto, un pò meno coi giochi.

io non sono 1 giocatore accanito e diciamo che preferirei una migliore cromaticità rispetto a elevate velocità che xo nn mi consentono colori brilllanti...quindi il belinea farebbe al caso mio xo non vorrei che si vedessero troppo le scie essendo che ha 8ms e il 940bf ne ha 2.Hai qualke foto da postare del tuo?come si comporta con gli angoli di visuale?

stunnedboy86 ha detto:
io non sono 1 giocatore accanito e diciamo che preferirei una migliore cromaticità rispetto a elevate velocità che xo nn mi consentono colori brilllanti...quindi il belinea farebbe al caso mio xo non vorrei che si vedessero troppo le scie essendo che ha 8ms e il 940bf ne ha 2.Hai qualke foto da postare del tuo?come si comporta con gli angoli di visuale?

le scie le vedono solo i maniaci....

stunnedboy86 ha detto:
in teoria sotto i 16 ms è abbastanza difficile per l'occhio umano rilevare le scie durante l'utilizzo :sisi:

quindi il belinea è da preferire- Sapete consigliarmi un sito dopo posso trovarlo e che facciano anke il controllo bad pixel?

dove un'attenta valutazione sono indeciso tra questi monitor che trovo tutti + o - allo stesso prezzo:

samsung 930bf

samsung 940bf

belinea 101920

philips 190p7

quale scegliere?

da possessore di samsung (xo ho visto anke tutti gli altri!) mi sento di consigliarti questo..e poi ha i colori caldi ke molte altre marke nn hanno..e le immagini si vedono benissimo..poi il 940bf ke è da 4ms è sicuramente meglio del mio ke è da 8ms...:D

io continuo a dirti, visto che non c'è differenza di prezzo, di lasciar perdere il 930bf e considerare solo il 940bf, che poi è un'evoluzione affidabile e più prestazionale. Se ci devi vedere dei film va anche bene, ma certo non in molti, perchè se ti sposti troppo inizi a vederlo male. Per i giochi è una bomba...è ottimo.

most_wanted ha detto:
da possessore di samsung (xo ho visto anke tutti gli altri!) mi sento di consigliarti questo..e poi ha i colori caldi ke molte altre marke nn hanno..e le immagini si vedono benissimo..poi il 940bf ke è da 4ms è sicuramente meglio del mio ke è da 8ms...:D

ma il 940bf nn è da 2ms?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro