stunnedboy86
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
entrambi i monitor li trovo praticamente allo stesso prezzo.qal'è il migliore?l'uso che devo farne è 50% gioco e 50% tt il resto (internet, musica ecc)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stunnedboy86 ha detto:io non sono 1 giocatore accanito e diciamo che preferirei una migliore cromaticità rispetto a elevate velocità che xo nn mi consentono colori brilllanti...quindi il belinea farebbe al caso mio xo non vorrei che si vedessero troppo le scie essendo che ha 8ms e il 940bf ne ha 2.Hai qualke foto da postare del tuo?come si comporta con gli angoli di visuale?
in teoria sotto i 16 ms è abbastanza difficile per l'occhio umano rilevare le scie durante l'utilizzo :sisi:stunnedboy86 ha detto:io non sono 1 giocatore accanito e diciamo che preferirei una migliore cromaticità rispetto a elevate velocità che xo nn mi consentono colori brilllanti...quindi il belinea farebbe al caso mio xo non vorrei che si vedessero troppo le scie essendo che ha 8ms e il 940bf ne ha 2.Hai qualke foto da postare del tuo?come si comporta con gli angoli di visuale?
most_wanted ha detto:da possessore di samsung (xo ho visto anke tutti gli altri!) mi sento di consigliarti questo..e poi ha i colori caldi ke molte altre marke nn hanno..e le immagini si vedono benissimo..poi il 940bf ke è da 4ms è sicuramente meglio del mio ke è da 8ms...:D
stunnedboy86 ha detto:ma il 940bf nn è da 2ms?