Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa chi sarebbe l'utente del forum? Un furbacchione a quanto pare. Te la vende a 350€? Sinceramente non la comprerei nemmeno per 5 euro... dato che è già un'architettura vecchia e superata. Non supporta le DX11... e la 5870 Vapor-X va praticamente di più.un utente del forum mi ha proposto la sua nvidia 295 con un po di oc a 350 euro , io pensavo di prendere una ati 5870 vapor- ma non essendo esperto di gpu vi volevo chiedere qual'è secondo voi la scelta migliore?
Dipende quel che vuoi fare. Se ne metti già 2 in crossfire... poi non potrai più metterne altre. Con la 5870 hai 1 slot occupato, consuma meno e potrai aggiungerne un'altra! :)meno male che vi ho chiesto consiglio quindi nvidia per il momento è impotente ad ati?
secondo tè è meglio una ati 5870 vapor-x o 2 5770 vapor-x in crossfire?
Io direi una singola 5870...ma come prestazioni cosa consigli?
ma come prestazioni cosa consigli?
Ventilazione migliore = prestazioni superiori in oveclock (perchè tiene bassa la temperatura)... :ok:ok grazie ultima domenda le vapor-x oltre a avere una ventilezione migliori offrono prestazioni superiori?
ma mi sbaglio o sono leggermente occate di fabbrica?
buono per 20 euro prendo questa ma, se uno fa un oc anche leggerissimo invalida la garanzia?