Meglio amd athlon 64 3200 da 2,2ghz o pentium 4 da 3,00 ghz?

Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
60
ho 2 schede madri con cui vorrei realizzare un pc....cosa mi consigliate??
ambedue hanno 4 slot per ram....e portero fino a 2gb

Meglio amd athlon 64 3200+ da 2,2 ghz

o pentium 4 da 3ghz ??

il 3200 è un single core meglio il P4 magari con un piccolo OC ma l'HT con windows 7 si sente! e anche in alcuni giochi come GRID

il p4 è un fornetto...e vanno praticamente identici.nei giochi l athlon ha una marcia in più

l'althlon lo ho gia montato..
un mio amico ha un p4 con 2,8 ghz
riesce a mandare qualsiasi gioco...non al massimo...ha la stessa mia scheda video.
la mia stessa ram....per esempio luo manda cod 5....e a me nn va...oppure far cry...a me scatta e a lui va fluido...ecco perche volevo passare a pentium,.......sapete il perche?...visto che dite che l'athlone è meglio

i giochi recenti sfruttano i dual core quindi il p4 con l'HT è avvantaggiato visto che ha 2 core LOGICI

sicuro non va?con gli athlon quei giochi vanno,ma devi aspettare di più per il caricamento ;)

nn è una questione di caricamento..... per esempio cod 5 a lui va perfettamente....a me nn parte proprio.....far cry a lui va pefrettamente ...a me scatta molto...ed è ingiocabile....oppure avatar stessa cosa....a lui fluidissimo , a me iperscattoso...
Abbiamo la stessa scheda video 3650 agp 512mb.....

nn è una questione di caricamento..... per esempio cod 5 a lui va perfettamente....a me nn parte proprio.....far cry a lui va pefrettamente ...a me scatta molto...ed è ingiocabile....oppure avatar stessa cosa....a lui fluidissimo , a me iperscattoso...
Abbiamo la stessa scheda video 3650 agp 512mb.....

Il fluidissimo lo eviteri... da attuale possessore ti posso dire che nessun gioco recente supera i 30FPS con un pentium4, anzi si fatica ad arrivarvici, comunque dipende da gioco a gioco ad esempio GRID come ho detto prima, riporta nei requisiti esplicitamente Pentium 4 con HT quindi vuol dire che i 2 core logici a qualcosa servono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro