C1if
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
oVeRcLoCk82 ha detto:lo sli è una grande cagata, il crossfire anche. l' unica soluzione sli che mi piace è quella di Gigabyte, con la 3D1. :D
non è una soluzione sli il 3d1 della Gigabyte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oVeRcLoCk82 ha detto:lo sli è una grande cagata, il crossfire anche. l' unica soluzione sli che mi piace è quella di Gigabyte, con la 3D1. :D
si che lo è :DC1if ha detto:non è una soluzione sli il 3d1 della Gigabyte
Lorynz ha detto:7800gxt.... ma e' un totale spreco di soldi
una x800xl o una 6800gt basta e straavanza!!
Snickers ha detto:Decisamente meglio la 7800 della 6800GT in Sli X tre motivi:
Di certo la 7800 sarà un poco inferiore, però a) costa molto di meno che di due
b) Se vuoi poi in futuro potrai inserire un'altra 7800 X avere prestazioni mostruose e c) Consuma molta meno corrente di due 6800GT in Sli.
adz ha detto:la 7800 costa 502 euro inclusa iva quindi cn 2 6800gt nn si risparmia e poi è 1000 volte meglio singola skeda potente cn possibili futuri upgrade sli...
adz ha detto:la 7800 costa 502 euro inclusa iva quindi cn 2 6800gt nn si risparmia e poi è 1000 volte meglio singola skeda potente cn possibili futuri upgrade sli...
Tidus ha detto:io dico che a partire da fine anno una 7800 farà parecchio comodo... :nod:
RayStorm ha detto:Calcola che la gigabyte 6600gt a riposo misura 65°C, figuriamoci 2 GPU...