uccellotonante
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
:asd:uccellotonante ha detto:azz arieggiala! la mia leadtek gt col suo dissipatore truccato incluso m fa 40° (all ombra..)..consiglio un bel dissi arctic cooler..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:uccellotonante ha detto:azz arieggiala! la mia leadtek gt col suo dissipatore truccato incluso m fa 40° (all ombra..)..consiglio un bel dissi arctic cooler..
si, ma io sapevo che è una soluzione sli su singola schedaTidus ha detto:La soluzione Gigabyte 3D1 prevede 2 GPU e come prestazioni è pari (a volte superiore) a una soluzione Sli. Se non sbaglio però, non si possono mettere due di queste schede in Sli e inoltre viene venduta solamente in bundle con una scheda madre Gigabyte (o almeno io non l'ho trovata in vendita diversamente). :nod:
il mio "cagata" nn si riferiva alle prestazioni delle sk bensì all' utilità (nulla), ai consumi (alti), allo spazio occupato, alla necessità di 2 sk identiche, e al fatto che con una 6800gt giochi ancoras a tuttouccellotonante ha detto:cn 2 6800gt in sli (cagata??vedrai..) la si fuma tranquillamente la 7800..e visto ke si trovano pure a 300 euro quasi cn 2 in sli cosi risparmi anke qlcsa rispetto alla 7800..
SIGNATURE E AVATARuccellotonante ha detto:condivido il fatto ke oggi come oggi siano inutili visto ke ancora per molti mesi x far girare bene tutti i gioki basterà anke solo una gt (poi se la oc ancora meglio) ma x il futuro preferisco 1000 volte avere 2 gt in sli piuttosto ke una 7800 alone..(spazio occupato?un buon case esiste x esser ben riempito..basta ventilarlo bene) x il fatto ke tra poco più d un anno un'altra leadtek 6800gt come la mia la pagherò nn piu d 200 euro..ke i consumi siano più alti è normale ma ki sse ne fotte dico io..mica uno qndo gioca gioca 18 ore al giorno d continuo tutti i giorni?per quelle 2-3 orette basta avere un alimentatore buono (da 500 in su) e nn c son problemi..poi c e da dire ke x qnte tu possa fare davanti al pc il mostro nn consumerà mai come un condizionatore o come uno scaldabagno elettrico qndi nn facciamoci problemi inutili riguardo ai consumi xkè sono esigui..altra cosa importante ke forse s era già detta è ke la vers. gtx della 7800 nn vale un pazzo rispetto alle versioni ke molto presto usciranno sul mercato sempre della 7800..è x quello ke secondo me hai avuto fretta..