Meglio 7800gtx o 6800sli

Pubblicità
oVeRcLoCk82 ha detto:
lo sli è una grande cagata, il crossfire anche. l' unica soluzione sli che mi piace è quella di Gigabyte, con la 3D1. :D

non è una soluzione sli il 3d1 della Gigabyte

La soluzione Gigabyte 3D1 prevede 2 GPU e come prestazioni è pari (a volte superiore) a una soluzione Sli. Se non sbaglio però, non si possono mettere due di queste schede in Sli e inoltre viene venduta solamente in bundle con una scheda madre Gigabyte (o almeno io non l'ho trovata in vendita diversamente). :nod:

oVeRcLoCk82 ha detto:
lo sli è una grande cagata, il crossfire anche. l' unica soluzione sli che mi piace è quella di Gigabyte, con la 3D1. :D

cn 2 6800gt in sli (cagata??vedrai..) la si fuma tranquillamente la 7800..e visto ke si trovano pure a 300 euro quasi cn 2 in sli cosi risparmi anke qlcsa rispetto alla 7800..

Ultima modifica:
Forse in 3dmark, ma i giochi saranno tutti compatibili? :blink:

Per non parlare del consumo e del calore sprigionato da due schede in sli... :eek:

Ultima modifica:
Snickers ha detto:
Decisamente meglio la 7800 della 6800GT in Sli X tre motivi:
Di certo la 7800 sarà un poco inferiore, però a) costa molto di meno che di due
b) Se vuoi poi in futuro potrai inserire un'altra 7800 X avere prestazioni mostruose e c) Consuma molta meno corrente di due 6800GT in Sli.

costa di meno?makkè? :toccato: ..600 e passa euro..uah in futuro un'altra!3 milioni in tutto per giocare ai giokini uahah

la 7800 costa 502 euro inclusa iva quindi cn 2 6800gt nn si risparmia e poi è 1000 volte meglio singola skeda potente cn possibili futuri upgrade sli...

x raystrom :D
e poi nei budle lche meritava era quello della mia 9600xt che ti dava il tagliandino per prendere Half Life 2, per il resto gli altri giochi che ti danno nelle confezzioni sono vecchi e noiosi :D :D

quello che penzo io :D
comunque è un bel pezzo che i giochi non fanno passi da giganti in fatto di grafica mostruosa, per cui anche la piccolina mia (9600xt) ancora si comporta bene per cui anche avere una x800xl già sarebbe tanto. dopo se volete fare i fighetti (niente di offensivo) al 3dmarck, siate i ben venuti :lol: :lol: dato che lo SLI secondo me lo vedo utile solo per bench mostruosi.

Tidus ha detto:
io dico che a partire da fine anno una 7800 farà parecchio comodo... :nod:

la versione di lancio gtx nn varrà nemmeno la metà delle versioni ke usciranno poi..è come la 6800 le rispetto a quelle ke sono state le future gt o ultra..ergo: nn conviene comprarla x battere una ultra o una gt xkè la differenza è alquanto minima..se s vuole strabatterle allora si parla d futuro remoto e è conveniente aspettare le uscite "serie" della serie 7 (la 7800 di adesso a detta d tutti nn ha fatto tutto quel gran salto "generazionale" ke c s aspettava proprio xkè è un "modello liscio" senza grosse novità di sorta a parte le pipelines..) poi oh se uno ha milioni da buttare nel cesso può fare le proprie considerazioni..

RayStorm ha detto:
Calcola che la gigabyte 6600gt a riposo misura 65°C, figuriamoci 2 GPU...

azz arieggiala! la mia leadtek col suo bel dissipatore truccato incluso m fa 40° (all ombra..)..consiglio un bel dissi arctic cooler..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro