Meglio 7800gtx o 6800sli

Pubblicità
io trovo la 7800 GTX un acquisto molto più duraturo di una X850 in questo periodo...
comunque, a parer mio le cose sono due: o acquisti la scheda nvidia o aspetti la prossima generazione di radeon che non dovrebbe tardare più di tanto... e forse questa seconda opzione è anche la migliore :nod:
Inoltre ora come ora non ci sono giochi che sfruttano pienamente l'ultima scheda nvidia quindi aspettando non hai che da guadagnarci sia perchè avrai più possibilità di scelta sia perchè nel caso volessi optare comunque per la 7800GTX spenderai quasi sicuramente qualcosa in meno di adesso ;)
ho detto la mia :nod:

io cmq aspetto che esce la 7800ultra cosi la GTX scende di prezzo e me ne compro un'altra per fare lo sli :D 2 7800gtx :biglaugh: però mi hanno detto che lo sli bisogna attivarlo e non funziona subito mi potete dire che bisogna fare per attivare lo sli ;)

moddaro ha detto:
io cmq aspetto che esce la 7800ultra cosi la GTX scende di prezzo e me ne compro un'altra per fare lo sli :D 2 7800gtx :biglaugh: però mi hanno detto che lo sli bisogna attivarlo e non funziona subito mi potete dire che bisogna fare per attivare lo sli ;)
delle schede ati in pratica non te ne può fregar di meno :asd:
per l'attivazione della modalità sli non ti so dire niente dato che non mi è ancora arrivata la scheda madre apposita (muovetevi postini! :ghigno2: ).

la 7800gtx costa a roma 502 euro iva inclusa e cmq consuma meno delle 6800 per il diverso processo produttivo e scalda anke meno

Oggi sto benissimo mi sono fatto lo sli 2 7800gtx msi e prendo 13000 a 3d mark 05 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I'm the best fuck it Mad Rat

moddaro ha detto:
Oggi sto benissimo mi sono fatto lo sli 2 7800gtx msi e prendo 13000 a 3d mark 05 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I'm the best fuck it Mad Rat
porca wacca boia! Li volevi proprio spendere quei dindi eh? :D Ora giocherai divinamente per parecchio tempo :nod:

moddaro ha detto:
si però devo mettere qualcosa che abbassi la temperatura generale del pc senno il pc mi diventa un fornetto :(
Guarda il lato positivo, almeno ci potrai cuocere quello che vuoi senza accendere il forno! :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro