Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
moddaro ha detto:pero per migliorare in 3d mark dovrei passare ad un 64 e di conseguenza prendere una nuova motherboard giusto?
nel caso di 7800gtx in sli si.Lorynz ha detto:nel 3dmark non conta quasi nulla la cpu....
delle schede ati in pratica non te ne può fregar di meno :asd:moddaro ha detto:io cmq aspetto che esce la 7800ultra cosi la GTX scende di prezzo e me ne compro un'altra per fare lo sli :D 2 7800gtx :biglaugh: però mi hanno detto che lo sli bisogna attivarlo e non funziona subito mi potete dire che bisogna fare per attivare lo sli ;)
porca wacca boia! Li volevi proprio spendere quei dindi eh? :D Ora giocherai divinamente per parecchio tempo :nod:moddaro ha detto:Oggi sto benissimo mi sono fatto lo sli 2 7800gtx msi e prendo 13000 a 3d mark 05 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: I'm the best fuck it Mad Rat
Guarda il lato positivo, almeno ci potrai cuocere quello che vuoi senza accendere il forno! :lol: :lol: :lol:moddaro ha detto:si però devo mettere qualcosa che abbassi la temperatura generale del pc senno il pc mi diventa un fornetto :(