DOMANDA Media Player Classic - dimensione video

linguaccia22

Utente Attivo
569
38
Ciao a tutti, uso da qualche anno "Media Player Classic - Home Cinema" per i file video mi ci trovo molto bene.
Mi servirebbe un aiutino per capire come impostare nuovamente il programma "MPC" quando si avviano i file video.
Quando si avviano i file video con dimensioni diverse il player ovviamente ridimensiona la schermata del video in maniera differente, volevo impostare che tutti i file video quando si avviano con "MPC" non ridimensiona in modo automatico la schermata di visualizzazione del video anche se hanno dimensioni diverse.

Perché vado sempre al manicomio quando apro i file video con dimensioni diverse devo stare sempre li a ridimensionare manualmente perché la schermata o va dietro la barra dello start e non si riesce ad andare avanti e indietro del video oppure una parte della schermata va nel secondo monitor.
Ho visto nelle impostazioni del programma ma non trovo più la voce per fare questa cosa, forse o e stata spostata o rinominata diversamente 🤔🤔
 
Ultima modifica:

Eren88

Utente Èlite
1,679
751
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, nelle impostazioni vai nella sezione lettore e metti la spunta su "Ricorda l'ultima posizione della finestra" e su "Ricorda le ultime dimensioni della finestra"
 
  • Mi piace
Reazioni: linguaccia22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili