PROBLEMA Media feature pack in Windows 10 pro

Flafflo

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti! Ho un pc con Windows 10 Pro in versione 22H2 e non c’è la ben che minima traccia del “media feature pack” di cui ho bisogno per far girare al meglio l’app di iCloud.
In giro online ho solo trovato soluzioni per la versione N di Windows
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti per l’eventuale aiuto🙏🏽
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,370
5,763
Ciao a tutti! Ho un pc con Windows 10 Pro in versione 22H2 e non c’è la ben che minima traccia del “media feature pack” di cui ho bisogno per far girare al meglio l’app di iCloud.
In giro online ho solo trovato soluzioni per la versione N di Windows
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti per l’eventuale aiuto🙏🏽
La versione che hai dovrebbe già avere le media feature, controlla se hai il Media Player e altro andando in Impostazioni->App->Programmi e Funzionalità e selezionando Attivazione o disattivazione delle funzionalità di WIndows che trovi sulla sinistra,
 

Flafflo

Nuovo Utente
5
0
Funzionalità multimediali e Windows media player sono stati già selezionati, ciò nonostante, andando sulle funzionalità facoltative e aggiungendone una, non compare “media feature pack” e non ne capisco il motivo
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,370
5,763
Funzionalità multimediali e Windows media player sono stati già selezionati, ciò nonostante, andando sulle funzionalità facoltative e aggiungendone una, non compare “media feature pack” e non ne capisco il motivo
Nel mio sistema quella voce non esiste eppure ho tutto quello che serve per il multimedia (che poi sono Media Player e alcuni codec).
Ma hai problemi con l’app di iCloud? Ti segnala qualche errore?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!