UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
A me dal sito ufficiale EA ha scaricato alla mia velocità massima.

Comunque, per me il peggio é:
mappa piccola+shotgun+camper :cav:

Ospitare fino a 32 giocatori su quelle mappe é una follia a queste condizioni, IMHO.

Poi, non ho visto bene il "lancia granate che a volte non uccide". Sperimentando sulla mia pelle (e su quella di altri :asd:) funziona proprio bene.
E' tornato il noobtube :lol:
 
Purtroppo mi trovo discorde con te cire XD nn prenderla male nn ce l'ho con te, e ora elencherò punti di forza e non che ha il gioco secondo me (almeno guardando la beta).
Punti di Forza:
-Bella grafica della quale non noto differenze rispetto a bc2 a parte la distruttibilità
-Mappe piccole ma ben congeniate e quindi tutto punta sull'abilità del giocatore e la sua capacità di fare squadra
-Poca distruttibilità, già le mappe son piccole e i cecchini vengono a iosa ci manca pure che puoi distruggere tutto...
-Armi fatte molto bene e poca potenza al lanciarazzi
-Killstreak
-No lag

Punti Deboli:
-Poca potenza al lanciarazzi il che non mi permette di uccidere con un colpo i cecchini XD
-Poche armi
-Pchi potenziamenti sbloccabili
-Non possibilità di cambiare arma secondaria o terziaria
-Cecchini e lanciagranate stra potenziati
-Motore grafico di bc2 e non del singolo di MoH

Be ognugno ha i suoi gusti è ovvio che non siamo d'accordo su certe cose , anche se per quanto riguarda la grafica mi sembra strano che dici che sia come bc2 ha texturess meno definite molti meno particolari nella mappa alberi e vegetazione fatta peggio , gioco a entrambi i giochi e è la prima cosa che ho notato :asd:

Per i lanciarazzi be a me danno fastidio i "noob" che vanno in giro sempre e SOLO con il lanciarazzi in mano come in bc 2 , non ha senso ....
 
Ragazzi, ma anche a voi ogni tanto, quando finisce un match, alla schermata del "hai vinto" o "hai perso", prima di far vedere i punteggi, esce di colpo, tornando al desktop e senza dare neance un messaggio d'errore, così, di botto? :boh::look:
Capita anche a voi perchè è la beta o solo a me fa questo scherzetto? E' la 4° volta oggi che mi capita...
 
Ragazzi, ma anche a voi ogni tanto, quando finisce un match, alla schermata del "hai vinto" o "hai perso", prima di far vedere i punteggi, esce di colpo, tornando al desktop e senza dare neance un messaggio d'errore, così, di botto? :boh::look:
Capita anche a voi perchè è la beta o solo a me fa questo scherzetto? E' la 4° volta oggi che mi capita...


Bo a me non succede ^^ :asd:
 
Bo a me non succede ^^ :asd:


Vabbè, poco male, tanto avevo deciso di fare un formattone dopo la beta così avevo il sistema pulito pronto per MoH :asd:

però che palle, nella mappa kunar base adesso col cecchino ho fatto 28/3, non mi era mai riuscita prima una cosa del genere, ho chiamato 10 azioni di supporto solo io (fra le quali anche 2 missili predator), e mi è crashato!! :muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Avevo fatto tipo 500 punti e passa in una sola partita :cav:

Vabbè, poco male, tanto i punteggi della beta non rimangono nel gioco finale :sisi::rolleyes:
 
Ok io ci sono ragazzi

EDIT;

FINITO xDho fatto un bel 57\13 alla fine però eravamo in 3 contro 7.

ora capisco perchè i cecchi killano così facile XD
 
salve ragazzi, volevo unirmi anke io alle vostre partite...ma cosa devo scaricare x giocare? inoltre è gratis almeno la beta? se poi noto ke mi funge bene mi consigliate di acquistare moh o battlefield 2? grazie mille
 
salve ragazzi, volevo unirmi anke io alle vostre partite...ma cosa devo scaricare x giocare? inoltre è gratis almeno la beta? se poi noto ke mi funge bene mi consigliate di acquistare moh o battlefield 2? grazie mille

Il download lo trovi sul sito ufficiale di MoH, è gratis, devi solo registrarti.
Ma sbrigati perchè i server verranno bloccati fra poche ore: la beta durava dal 4 a stasera ;)
Se fai in fretta almeno una partirta di prova riesci a farla :)

Comunque, per quanto riguarda che gioco prendere... MoH tutta la vita! Lascia perdere BBC2, questo è mooolto meglio (e se ti piace comunque il multi di BBC2 vai tranquillo: la stessa software house di BBC2 ha fatto il multi di MoH :ok:)

Sergio
 
Comunque, per quanto riguarda che gioco prendere... MoH tutta la vita! Lascia perdere BBC2, questo è mooolto meglio (e se ti piace comunque il multi di BBC2 vai tranquillo: la stessa software house di BBC2 ha fatto il multi di MoH )

No vabbè dicendo così sbagli perchè per primo non hai provato bbc2 quindi non puoi parlare e secondo il mp di bc2 e moh anche se sviluppati dalla stessa casa sono molto diversi.

Bc2 ha l'ambiente distruttibile è più tattico molto più realistico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top