UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
raga io ho installato medal of honor da poco ma non riesco a capire come si possa giocare in singolo player..mi chiede la registrazione uhm.devo registrarmi?:boh:aspetto vostre notizie.

Se hai scelto l'attivazione da DVD no, se l'hai scelta online sì...
E poi scusa, se te lo chiede registrati, no? :lol:;)
 
non so'.io ho installato il gioco poi l'ho aggiornato.lancio il gioco e mi dice ogni cosa che premo di registrami..io non voglio registrarmi voglio solo giocare al single player non al multy...capito?:)
 
non so'.io ho installato il gioco poi l'ho aggiornato.lancio il gioco e mi dice ogni cosa che premo di registrami..io non voglio registrarmi voglio solo giocare al single player non al multy...capito?:)

Ok, ma se ti chiede di registrarti (e non vedo il problema, se hai il gioco originale... mmmh... ce l'hai originale? :rolleyes:) fallo, se gli serve la registrazione per aprire il gioco vuol dire che evidentemente non puoi giocare senza.

Altrimenti disinstallalo, rimettilo e alla fine dell'installazione scegli l'autenticazione da DVD e non online.

Sergio

Questo comunque se hai il gioco originale, se l'hai scaricato so' problemi tuoi :asd:
 
Problema procio?

Ciao ragazzi,
ho un problema abbastanza grave con MoH.
Il mio sistema sapete qual'è, per chi non lo sapesse:
Q9550 @ 3.4Ghz
2*2Gb RAM DDR2 CORSAIR DHX XMS2 800Mhz @ 7-7-7-14 2.1V
ASUS P5Q-E
Gainward GTX480
CORSAIR HX1000W
Un HDD da 500Gb della SEAGATE come primario, da cambiare al più presto con un SSD
Allora, da circa 2 settimane mi fa un problema stranissimo quando gioco online.
Premetto che all'inizio, quando lo avevo appena preso, non lo faceva, e lo fa SOLO con MoH e SOLO online.

Quando gioco, ogni tanto, per un tempo che varia dai 4 ai 10 secondi o più, il framerate scende a 1-2 fps, praticamente non posso fare nulla, solo che ovviamente il gioco continua, quindi o mi skillano mentre sono bloccato o perdo tempo per questo motivo. :doh::muro::muro::muro:
Ho controllato, e quando il framerate scende così il processore, da che stava all'80% circa mentre giocavo, scende allo 0% spaccato, come se fosse in Idle, e poi quando il framerate ri rimette a posto il procio ricomincia a lavorare... non credo quindi che sia la VGA... :boh:

Non aveva mai fatto questi problemi, e non so se è un fatto di hardware o di software, perchè lo fa SOLO con questo gioco...
Però io non ho cambiato nulla, perchè prima non lo faceva, ora sì, e mi sembra che dalla settimana scorsa la faccia anche più spesso... :look:

Vi è mai capitata una cosa del genere?
E' un problema software o è il procio che mi sta lasciando...? :boh::boh::boh::help:

Grazie mille dell'aiuto :inchino:

Sergio :)
 
Se ti stesse lasciando credo che lo farebbe con tutti.. Per il resto io non ho idea da cosa possa essere dato tale calo.. Ma se lo fa solo MoH è qualcosa legato a quello :sisi:
 
problema con comando "giu'"

Ciao ho un problema che mi si presenta da qualche giorno, se do il comando "abbassati" tutto ok finchè non inizio a sparare, dopo di che l'omino si alza e abbassa da solo senza soluzione di continuità!! Il risultato è noiosissimo in quanto mi ritrovo sovente a sparare contro un muro e a farmi ammazzare perchè si alza dal riparo!!!!!!!

Curiosità. con una gforce 280 gamers, qual'è la configurazione migliore dei settaggi???

Grazie:)
 
Ciao ragazzi,
ho un problema abbastanza grave con MoH.
Il mio sistema sapete qual'è, per chi non lo sapesse:
Q9550 @ 3.4Ghz
2*2Gb RAM DDR2 CORSAIR DHX XMS2 800Mhz @ 7-7-7-14 2.1V
ASUS P5Q-E
Gainward GTX480
CORSAIR HX1000W
Un HDD da 500Gb della SEAGATE come primario, da cambiare al più presto con un SSD
Allora, da circa 2 settimane mi fa un problema stranissimo quando gioco online.
Premetto che all'inizio, quando lo avevo appena preso, non lo faceva, e lo fa SOLO con MoH e SOLO online.

Quando gioco, ogni tanto, per un tempo che varia dai 4 ai 10 secondi o più, il framerate scende a 1-2 fps, praticamente non posso fare nulla, solo che ovviamente il gioco continua, quindi o mi skillano mentre sono bloccato o perdo tempo per questo motivo. :doh::muro::muro::muro:
Ho controllato, e quando il framerate scende così il processore, da che stava all'80% circa mentre giocavo, scende allo 0% spaccato, come se fosse in Idle, e poi quando il framerate ri rimette a posto il procio ricomincia a lavorare... non credo quindi che sia la VGA... :boh:

Non aveva mai fatto questi problemi, e non so se è un fatto di hardware o di software, perchè lo fa SOLO con questo gioco...
Però io non ho cambiato nulla, perchè prima non lo faceva, ora sì, e mi sembra che dalla settimana scorsa la faccia anche più spesso... :look:

Vi è mai capitata una cosa del genere?
E' un problema software o è il procio che mi sta lasciando...? :boh::boh::boh::help:

Grazie mille dell'aiuto :inchino:

Sergio :)

Ragazzi, vi prego, mi date una mano?
Sto impazzendo,oggi stavo giocando ed ho dovuto smettere, mi ha fatto sto problema 6 volte in una partita: ogni volta la CPU scendeva al 0% di carico, faceva 2fps e quindi il mio personaggio rimaneva fermo mentre gli altri mi skillavano :muro::muro::muro:

Qualche idea? :help::help::help::inchino::inchino::inchino:

Grazie :)

Sergio
 
Ciao ragazzi,
ho modificato il file settings in "documenti" e ho fatto aprtire il gioco in DX9: ora va bene, non crasha più, però la grafica fa schifo, ein dx9 non mi fa neanche mettere l'AA...

Quale può essere il problema? perchè in DX11 mi dava quel problema?

Comunque, è un problema software, vero? il mio pc non c'entra nulla? :boh::look:

Altra cosa: si può mettere l'AA in dx9?
Senza è inguardabile, e non si riesce a mirare in lontananza, è tutto scalettato :asd:

Grazie mille.

Ah, altra cosa: fra poco voglio formattare: i salvataggi sono sul server, giusto?
Non devo fare beckup? Non li perdo?
Basta che quando reinstallo il gioco rimetto l'account e riprende i save da solo? :boh:

Fatemi sapere :)

Sergio
 
Ragazzi, ma c'è qualcuno che gioca a MoH online? Ci sono solo io?
Vi siete dati tutti a BBC2 e a CoD BO? :look::boh:
 
Ciao ho un problema che mi si presenta da qualche giorno, se do il comando "abbassati" tutto ok finchè non inizio a sparare, dopo di che l'omino si alza e abbassa da solo senza soluzione di continuità!! Il risultato è noiosissimo in quanto mi ritrovo sovente a sparare contro un muro e a farmi ammazzare perchè si alza dal riparo!!!!!!!

Curiosità. con una gforce 280 gamers, qual'è la configurazione migliore dei settaggi???

Grazie:)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La cosa peggiore è che lo fa random, non tutte le volte che lo avvio!!!!
Anche senza periferiche collegate!!!! Help!
 
Dai ragazzi, qualcuno che ci gioca ancora? :D
Io a forza di chiudermici sono diventato una bestia :D:D:asd::lol:

Vi posto qualche screen, ditemi che ne pensate ;)
mohmpgame20110110211529.jpg
mohmpgame20110110180613.jpg
mohmpgame20110120215539.jpg
mohmpgame20101225210748.jpg
mohmpgame20110101235243.jpg
mohmpgame20101226150215.jpg

Che ne pensate?

Postate anche voi qualche screen delle vostre partite migliori :ok:

Sergio :)
 
bella score..ggiata sergio:)..non ho mai sentito il tuo problema ma posso provare a aiutarti
prova a disabilitare i c-state da bios
prendi un altro schermo e collegalo in dual monitor con desktop esteso(il gioco va solo sul principale sull'altro rimane un estensione del desk) e li trascinaci il task manager, cpuz e un software di monitoring. vedi un po che succede

mi ricordo di aver giocato con te qualche volta, il mio nome ingame è RAISS e faccio parte dei decima XMAS. se ti va passa in ts da noi ci facciamo qualche partita insieme
 
Salve ragazzi volevo porvi una domanda sul multi di MoH. Ma come faccio a cercare i vari server disponibili?
Le uniche missioni che posso fare io sono quelle della campagna sp.?
in pratica devo completarle in certo tempo?
Nella schermata principale non c'è nessun riferimento ad un tasto per cercare i vari server....... Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top