UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Ciao ragazzi,
ieri non avevo niente da fare, e visto che da un paio di giorni mi sto divertendo come cecchino a MoH, ho deciso di fare un piccolo video tanto per farsi due risate :lol:

Tenete presente che, come ho scritto nella descrizione su YouTube, in 2 ore ho registrato, convertito, ho scaricato Adobe Premiere Pro, l'ho imparato a usare (:lol::lol:) e ho fatto il video, quindi qualche transizione non è proprio precisa, e l'audio è di poco fuori sync. :D

Comunque, questo è il link, ditemi che ve ne pare :ok:

Medal of Honor Sniper Gameplay + Cruise Missile - Sergio94

Sergio :)
 
Ragazzi, sto facendo la missione di sparare alla postazione DShK, però io sparo, ma gli altri stanno fermi, mo che faccio?
 
A distanza di un anno ho cominciato a giocare oggi a questo (sembra) ottimo titolo. In attesa di acquistare Battlefield 3, passando per Call of Duty: Black Ops ... perchè arrivo sempre in ritardo ? :nono: :D
 
A distanza di un anno ho cominciato a giocare oggi a questo (sembra) ottimo titolo. In attesa di acquistare Battlefield 3, passando per Call of Duty: Black Ops ... perchè arrivo sempre in ritardo ? :nono: :D

Finito :look::asd:

In effetti in single è un pò cortino.
Qualche difettuccio qua e là ma comunque valutazione sicuramente positiva. Il gioco scorre bene ed è piuttosto coinvolgente anche se non ha una trama ben definita. Sicuramente lo rigiocherò a livello difficile.

Adesso si passa a Battlefield 3 :ok:
 
Finito :look::asd:

In effetti in single è un pò cortino.
Qualche difettuccio qua e là ma comunque valutazione sicuramente positiva. Il gioco scorre bene ed è piuttosto coinvolgente anche se non ha una trama ben definita. Sicuramente lo rigiocherò a livello difficile.

Adesso si passa a Battlefield 3 :ok:

:lol::lol::lol:
Sì, il SP è corto, ma MoH non è bello per la campagna, è il multiplayer che è veramente spettacolare, ci ho passato 180 ore, ero nella top 10 Italiana :)
Prima che esca BF3 ti consiglio di farci qualche partita, è davvero divertente :ok:
 
Salve,
ragazzi devo fare un regalo ad un mio amico... Mi ha detto che voleva l'ultima edizione di Medal of Honor per PS3 ("Medal of honor - Tier - Limited edition"); adesso in giro ho trovato "Medal of honor - Limited edition" senza "tier" :D è la stessa cosa? Anche perchè sapevo costasse sui settanta eurozzi ed invece questa versione che ho trovato ne costa venti, quindi deduco sia qualcosa di vecchio.
Gentilmente chi ne sa qualcosa mi aiuti e se mi indica un sito dove poterlo comprare mi fa un doppio favore. :D


Scusate la totale ignoranza. :lol: Grazie.
 
Salve,
ragazzi devo fare un regalo ad un mio amico... Mi ha detto che voleva l'ultima edizione di Medal of Honor per PS3 ("Medal of honor - Tier - Limited edition"); adesso in giro ho trovato "Medal of honor - Limited edition" senza "tier" :D è la stessa cosa? Anche perchè sapevo costasse sui settanta eurozzi ed invece questa versione che ho trovato ne costa venti, quindi deduco sia qualcosa di vecchio.
Gentilmente chi ne sa qualcosa mi aiuti e se mi indica un sito dove poterlo comprare mi fa un doppio favore. :D


Scusate la totale ignoranza. :lol: Grazie.

Allora, la Tier 1 ce l'ho io, e se non sbaglio l'unica cosa in più rispetto alla Limited è una skin per il giocatore e la beta in anticipo per Battlefield 3 (cosa inutile dato che ormai il gioco è uscito da un pezzo :lol ), per il resto, mi sembra che tutti i vari sblocchi anticipati siano gli stessi della limited, e anche l'MP7A1, che è un'arma bonus, credo sia anche nella limited.
In ogni caso non spendere di più per la Tier 1, se non la trovi, perchè davvero è identica alla Limited, prendi quella, e ti consiglio di rinunciare se non la trovi a meno di 30 euro, ormai quel gioco è "vecchio", nel senso, la campagna è breve, e ormai, soprattutto da quando è uscito Battlefield 3, il multiplayer è "morto", ormai ci sono pochi server e non tanta gente, invece quando era appena uscito era davvero spettacolare, mi ricordo ancora le belle partite in multi in 24 :)

Comunque rimane sempre un bel gioco :ok:

Sergio :)

P.S.
Ma battlefield 3 ce l'ha già? Se non ce l'ha, lascia perdere MoH e prendigli quello :D
 
Si riesce ancora a fare partite 12 vs 12 e la quantità di server è discreta. E' sempre un buon titolo da giocare in multi, io ho quasi raggiunto le 4500 kills :D
 
ragazzi aiutatemi.... ho medal of honor ORIGINALE ..... appena entro in un server x giocarci dopo circa 20 sec vengo espulso.... nn riesco a capirne il xkè... aiutatemiiiiiiiiiiii

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

ragazzi sto impazzendo.... il gioco è ORIGINALE .... appena entro in una partita dopo circa 20 sec vengo espulso e nn riesco a capirne il perkè.... aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
 
ragazzi aiutatemi.... ho medal of honor ORIGINALE ..... appena entro in un server x giocarci dopo circa 20 sec vengo espulso.... nn riesco a capirne il xkè... aiutatemiiiiiiiiiiii

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

ragazzi sto impazzendo.... il gioco è ORIGINALE .... appena entro in una partita dopo circa 20 sec vengo espulso e nn riesco a capirne il perkè.... aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

Al 99% il problema è che devi aggiornare Punkbuster, lo faceva anche a me ;)
 
ciao a tutti vorrei se possibile chiedere a qualcuno di parlarmi del multiplayer di moh: io son abituato con bf3, ma navigando ho visto una cosa che non ho capito sul nuovo moh che deve uscire, se non erro ci saran i tier1 ma oltretutto anche le squadre speciali di altri stati (crucchi, polacchi, inglesi ecc), e se così fosse, che c'è la possibilità di usare magari le forze italiane io il gioco lo prenderei anche in versione limitata, però non ho idea della sezione online...mi potete spiegare come si svolge una partita?
 
Tempo fa ho comprato medal of honor 2010 da origin.
Ieri dopo averlo riscaricato ed reinstallato ho notato che spesso, giocando in Multigiocatore , il gioco si blocca facendo red screen o schermata nera ed il computer crasha.
Di sottofondo c'è un suono del tipo trrrrrrrrrr molto forte e persistente (non so se rendo l'idea :D).
QUALCUNO SA DIRMI DI COSA SI TRATTA?
GRAZIE

P.S : Uso una ATI e ho già installato l'ultima versione dei driver
 
A me questo gioco non va -__-
L'ho comprato da poco e dopo averlo installato lo avvio, ma il gioco subito si riduce ad icona. Provo a riaprirlo dall'icona, ma mi torna nuovamente ad icona -___-

E' il primo gioco che mi fa questo magagno... Qualcuno sa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top