UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Come faccio a selezionare le armi che ho avuto con la Limited Edition?
Vado per personalizzare il personaggio multiplayer ma non mi fa vedere le altri armi,ho solo lo standard ak-47 con la pistolina,m4 carbine e fucile da cecchino ma come faccio a selezionare l'mp7,i due fucili a pompa etc...?
 
Ultime partite :D

Ragazzi, vi devo per forza postare un po' di screen :D:D:D

Ormai chiamo quasi un missile da crociera a partita, non sto scherzando, eccovi qualche punteggio delle ultime partite :)

90kills e 2625 punti
90kill.jpg
52kills e 1895 punti
522wj.jpg
63kills e 1535 punti
6320.jpg
55 kills e 2419 punti in 2 contro 3 :D
5511.jpg
78 kills e 2415 punti
76skill.jpg
40 kills e 1538 punti
405z.jpg
E ora l'ultima, fatta un'ora fa: 67 kills a rovine di kabul, con M4A1 con punto rosso, canna di serie e punta cava, con ben 2 missili da crociera nella stessa partita :D:birra:
mohmpgame20110220185144.jpg

Che ne pensate? Ormai sono il numero 180 al mondo in classifica, e siamo più di 2 milioni su PC :D:D:D

Sergio :)
 
Ultima modifica:
Spemm! :lol::lol::lol::lol::lol:
Una partitella che ho fatto oggi, città di garmzir, F2000 con punta cava, punto rosso e canna standard, ho chiamato 2 F-14 e 1 missilotto da crociera :D:D:D
Vi prego di notare i K/D e il ratio di quelli nell'altra squadra :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mohmpgame20110221221038.jpg

Dai ragazzi, postate anche voi i vostri screen? Che ne pensate di queste ultime game? :D

Sergio :)
 
cittone :nono:

Naturalmente scherzo :asd: ,complimenti per lo score e per la posizione in classifica :birra:

Sul serio, in media in una partita su due c'è sempre uno che dice che uso i trucchi, ho l'aimbot, un wallhack ecc...
Non saprei manco dove prenderli, e poi con 130 ore di gioco e quasi 9000 punti ti pare che rischierei di farmi cancellare l'account? :lol::lol::lol:

E' solo bravura: la prima partita che ho fatto a MoH ho fatto 1/11 (:lol:), poi dopo un po' avevo ratio 0.83, e ora dopo tutta questa pratica arrivo sempre primo, faccio sempre ratio 4 o più, in queste partite la media è tipo ratio 8 :D:lol::lol::lol:

Tu ci giochi? Quanti punti hai, posti qualche screen anche te? :ok:

Sergio :)
 
Sul serio, in media in una partita su due c'è sempre uno che dice che uso i trucchi, ho l'aimbot, un wallhack ecc...
Non saprei manco dove prenderli, e poi con 130 ore di gioco e quasi 9000 punti ti pare che rischierei di farmi cancellare l'account? :lol::lol::lol:

E' solo bravura: la prima partita che ho fatto a MoH ho fatto 1/11 (:lol:), poi dopo un po' avevo ratio 0.83, e ora dopo tutta questa pratica arrivo sempre primo, faccio sempre ratio 4 o più, in queste partite la media è tipo ratio 8 :D:lol::lol::lol:

Tu ci giochi? Quanti punti hai, posti qualche screen anche te? :ok:

Sergio :)
no,non ho il gioco.A suo tempo,quando ancora ero nel mondo della 360 ci ho giocato alla beta,avevo sempre un ratio positivo e le migliori partite facevo 23-5 ,quindi non un mega fenomeno .

Dopo un po' di tempo un mio amico ha portato il gioco completo a casa mia e ho fatto 3 partite.
Subito ho fatto un ratio micidiale e facevo quickscope a manetta (ma veramente 30-40 nella seconda partita).Poi non ci ho piu' giocato a moh.

p.s.: quando ho fatto tutti quei quick venivo direttamente da mw2 ....dove ho 22giorni di gioco nn a caso e la mia arma era il chey-tac (intervention)
Ora non saprei neanche come prendere in mano un pad percio' ;)
 
no,non ho il gioco.A suo tempo,quando ancora ero nel mondo della 360 ci ho giocato alla beta,avevo sempre un ratio positivo e le migliori partite facevo 23-5 ,quindi non un mega fenomeno .

Dopo un po' di tempo un mio amico ha portato il gioco completo a casa mia e ho fatto 3 partite.
Subito ho fatto un ratio micidiale e facevo quickscope a manetta (ma veramente 30-40 nella seconda partita).Poi non ci ho piu' giocato a moh.

p.s.: quando ho fatto tutti quei quick venivo direttamente da mw2 ....dove ho 22giorni di gioco nn a caso e la mia arma era il chey-tac (intervention)
Ora non saprei neanche come prendere in mano un pad percio' ;)

Non puoi paragonarlo alla play o all'Xbox: col joypad è tutto diverso, anche i nemici sono diversi, qui se non stai attento ti cecchinano da 2km con un M4A1, a volte, col joypad è impossibile e puoi correre tranquillo anche allo scoperto ;)

E poi ora che è uscita la patch, il cecchino non uccide più con un colpo solo, ma ne servono due al petto, quindi ci sono meno camper e fare quickscope facilmente ora è quasi impossibile ;)
 
Non puoi paragonarlo alla play o all'Xbox: col joypad è tutto diverso, anche i nemici sono diversi, qui se non stai attento ti cecchinano da 2km con un M4A1, a volte, col joypad è impossibile e puoi correre tranquillo anche allo scoperto ;)

E poi ora che è uscita la patch, il cecchino non uccide più con un colpo solo, ma ne servono due al petto, quindi ci sono meno camper e fare quickscope facilmente ora è quasi impossibile ;)
le diff. di gameplay multiplayer tra console e pc le sto constatando su bc2
 
Ho da porvi un mio problema:
Quando entro nei server di MOH 2010 (quelli con il pb attivo), gioco per circa 30 sec poi mi da "sei stato espulso dal server"
Mentre in quelli con il pb non attivo gioco tranquillo.
Come fare??
Sono disperato!
 
Ho ripreso a giocare a Medal Of Honor Multiplayer dopo un bel po' di mesi di Stop e non ho potuto fare a meno di notare che nonostante ad ogni Round guadagni tantissimi punti , il mio livello rimane sempre lo stesso.

Come ben saprete alla fine di ogni Round compare la schermata con le 3 categorie di soldato e sotto di esse, quella linea sulla quale vengono aggiunti i punti guadagnati. Ecco .....a me quei punti guadagnati non vengono piu' aggiunti e non riesco a capirne il motivo :mad::mad::mad::mad::mad:
 
boh non saprei, cmq prova a guardare perchè a quanto mi ricordo c'era un livello per ogni classe e i lvl non erano molti, mi pare tra gli 8 e 12...
 
peccato che non ho la mitraglietta nel mio arsenale.. e non so manco come si sblocca...altrimenti vi facevo passare la voglia di giocare :lol:
skz! cmq credo ke sia il gioco on line piu' divertente in assoluto del suo genere..
gli altri sono poco realistici ... aggiungetemi se volete ho il nome in firma!!
ciaoooooooo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top