Max Payne: Il film - topic ufficiale

Pubblicità
Max Payne???

Ciao a tutti vorrei aggiungere un commento su questo film, innanzitutto devo dire che Max Payne è un gioco davvero particolare, con una trama molto realistica e curata nei minimi dettagli, un complimento và alla Remedy e in particolare a Sam Lake.Ho visto il film avendo in mente la trama del 1° e 2° episodio di questo capolavoro videoludico, e ne sono rimasto completamente deluso:skept:. Ma John Moore ha mai giocato Max Payne :asd::cav: la trama è notevolmente stravolta si può notare infatti la mancanza di parecchi personaggi es. Vladimir Lam con la sua nave chiamata "Caronte", Alfred Woden col suo "Circolo Interno",Vinnie Gognitti, Rico Muerte, Frankie Mazza-Niagara, il famoso TRIO ecc. e l'aggiunta di una misteriosa Natasha :look: sorella di Mona Sax; se non sbaglio la sorella si dovrebbe chiamare Lisa, moglie di Angelo Puncinello...per quanto riguarda l'evoluzione del film non ha niente a che vedere con la trama del gioco tranne tre soli scenari: Roscoe Street, RagnaRock e l'Aesir tutti e tre però hanno una storia differente rispetto al gioco.Il film si conclude con l'uccisione di B.B. che nel film è il vero nemico, mentre dovrebbe essere Nicole Horne come tutti sappiamo.Mancano anche un'infinita di scenari tra cui "Cold Steel" luogo dove Max viene a conoscenza del progetto Valchiria (o Valhalla non ricordo), mentre nel film viene svelato da un membro dell'Aesir...detto questo il mio voto per la trama è 2 su 10, mentre per gli effetti speciali gli darei un 5 su 10...Sembrerà strano ma guardando il film The Punisher mi è venuto in mente il gioco Max Payne più del suo film :asd::asd::asd: chissà magari se l'avrebbe girato un Peter Jackson o un Spike Lee sarebbe stato diverso, :) ciao a tutti

Max Payne in DVD e Blu-Ray

A me il film è piaciuto troppo, anche se devo ammettere sono completamente profano per quanto riguarda il game, quindi non ho un metro di paragone!!!
Cmq per tutti quelli che poi non l'hanno visto al cinema, dal 7 maggio è uscito in doppio pack: cioè un formato che paghi 26 euro circa, quindi il prezzo del Blu-ray, ma che comprende Blu-ray e DVD...cioè il DVD te lo regalano!!! i contenuti extra e la versione estesa del film stanno solo sul Blu-ray ovviamente! Mentre dal 21 maggio uscirà il DVD classico, con contenuti extra.
Mi sembra un'inizativa interessante cioè in fondo paghi unoe prendi due no???!!!!

Ragazzi, per chi ama disegnare, sul blog di PlayStation3 è stato attivato uno sketch contest: i 5 disegni più interessanti verranno pubblicati ed i rispettivi disegnatori vinceranno Blu-ray + DVD di Max payne!!! ciao a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro