Max Payne: Il film - topic ufficiale

Pubblicità

michael1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Max Payne

8825-6p5y6.jpg

Regia
John Moore

Sceneggiatura
Beau Thorne

Cast
Mark Wahlberg, Mila Kunis, Chris O'Donnell, Beau Bridges

Uscita Cinema
17/10/2008 posticipata al 14/11/2008

Trama
Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali sotto l'effetto di una nuova droga sintetica chiamata Valkyr, l’agente di polizia Max Payne vuole vendicarsi ad ogni costo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori.
Decide di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico della Valkyr.
Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che in realtà non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia.
Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta.

Trailer

video Max Payne Trailer - max payne, valkyr - video Tom's Hardware

video Max Payne Trailer 2 - remedy entertainment, max payne trailer - video Tom's Hardware

Tratto dall’omonima serie di videogame della Remedy questo film ricalca la trama del gioco .
Che dire.. dal trailer sembra spettacolare , un vero film d'azione !
Da vero amante del gioco non vedo l'ora che esca nelle sale !
Bellissima anche la colonna sonora del trailer "If I Was Your Vampire" di Marilyn Manson..

Voi cosa vi aspettate ?

Ultima modifica:
Speriamo non rovinino anche questa licenza.....
I protagonisti sono ottimi attori,speriamo che il regista sappia sfruttarli a dovere(Mila Kunis è UGUALE a Mona Sax).

ps

il gioco originale è della Remedy non della Rockstar(produttrice di GTA);)

Mark Wahlberg è un buon attore, mi aspetto decisamente molto dal film. Certo, non è una pellicola con un budget stratosferico ma sono fiducioso.

Mark Wahlberg è un buon attore, mi aspetto decisamente molto dal film. Certo, non è una pellicola con un budget stratosferico ma sono fiducioso.

si ma lo sai che lui non ha mai giocato al giochino per pc?? secondo me questa è una grande pecca, in 3-4 giorni uno lo finisce, anche a modalità superfacile, ma almeno si immedesima al 100% nel personaggio, come credo sia successo a chiunque l'abbia finito.

stiamo a vedere!

il gioco era stato uno dei successi dell'epoca.e ci rigiocherei volentieri piu e piu volte.tra l'altro l'effetto "slow motion" ha ispirato anche altri giochi,come el matador,per esempio.Comunque speriamo che il film sia all'altezza del gioco,perchè già troppi film tratti da videogiochi non hanno raggiunto i livelli che i videogiocatori si aspettavano.vedi HITMAN...

si ma lo sai che lui non ha mai giocato al giochino per pc?? secondo me questa è una grande pecca, in 3-4 giorni uno lo finisce, anche a modalità superfacile, ma almeno si immedesima al 100% nel personaggio, come credo sia successo a chiunque l'abbia finito.

stiamo a vedere!

Certo che lo so, ma ciò non vuole dire nulla.... se il regista è bravo e lo dirige a dovere, non ci dovrebbero essere problemi.

Certo che lo so, ma ciò non vuole dire nulla.... se il regista è bravo e lo dirige a dovere, non ci dovrebbero essere problemi.

John Moore ha diretto Omen-il presagio(non l' ho visto),Behind enemy lines(carino,ma dato che mi piacciono i film di guerra magari sono inluenzato nel giudizio...) e Il volo della fenice(da vero appassionato della pellicola originale,questo remake non mi è proprio piaciuto per niente nonostante il buon cast).
Sicuramente non è un regista alle prime armi e ha dalla sua una buona capacità nel ricreare certe ambientazioni.
Mi sembra che stia anche per girare il remake di Capricorn One(altro film che mi piace un sacco...),sperando in un risultato migliore di quello del Volo della fenice.

Mi aspetto molto da questo film perchè il gioco mi ha letteralmente entusiasmato all'epoca. Oltretutto il gioco si presta veramente bene per il maxischermo dato che ha una trama da film.

Questo trailer ci permette di capirne di più e non so voi, ma io ricavo solo impressioni positive. Sarà che Wahlberg è un attore che stimo, sarà che Max per me è l'icona dei videogiochi, ma sono votato a pensare che il film sarà di buon livello.

Mona sembra lei, la trama sembra seguire abbastanza fedelmente quella del primo capitolo (con tanto di moglie Payne morta sul letto... l'inizio di tutto!)... insomma seguiamolo da vicino, non manca molto, tutti al cinema eh! :)

chiunque abbia giocato a questo gioco ne conserva un buon ricordo. a me il gioco è piaciuto tantissimo, il trailer fa ben sperare
spero che per la sceneggiatura del film abbiano chiesto aiuto anche a Sami Jarvi che ai tempi non scrisse solo la storia ma aiuto anche la Remedy per il design dei livelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro