Max Payne: Il film - topic ufficiale

Pubblicità
Sta arrivando...

13750-c2gcz.jpg

Allora, io dico solamente che per me Max Payne è stato un idolo e non solo un videogioco sensazionale, Max Payne 2 l'ho giocato e finito con grande piacere, ogni sequenza di gioco, ogni filmato o voce narrante di sottofondo creava un atmosfera che raramente si è ripetuta in altri titoli che ho comprato. Tanti anni fa tra l'altro speravo che prima o poi realizzasero un Film, ogni tanto finalmente qualche mio desiderio si avvera e spero che questo sia un gran Film degno di essere visto e rivisto, spero inoltre, anzi sopratutto, che gli attori siano all'altezza. La ragazza credo l'abbiamo trovata...

Gli attori sicuramente assomigliano molto alle loro controparti digitali...
Speriamo che la sceneggiatura non sia ripresa pari pari dal gioco(era coinvolgente ma piuttosto scontata...).
Il carisma di Max non deve essere sprecato.....:nunu:

"Max Payne, il massimo del dolore... Quanto vorrei avere il tuo nome"

Ciao ragazzi,
aggiorno di nuovo il topic, purtroppo questa volta, si perchè a quanto pare l'uscita del film è stata posticipata nelle nostre sale di quasi un mese, ossia per il 14 novembre..
Molto probabilmente è stata una mossa di marketing per evitare eccessiva "concorrenza"; anche se , posticipando l'uscita a novembre, Max Payne avrà come rivale lo storico James Bond con il nuovo film “Quantum of Solace” con uscita prevista nella medesima data!! :(

Cioè insomma..complimenti a quel genio che lo mette in concorrenza con 007! Già Max Payne è di nicchia..se poi lo facciamo uscire contro un colossal.. vabbè. Mi dispiace del posticipo, come vedete dall'immagine sopra al cinema c'era già la locandina....

A quanto pare nessuno l'ha preso tanto bene, e vorrei vedere.
Dai ragazzi non abbattiamoci, le attese verranno ripagate.

Mi dai un colpo al cuore. Speriamo che questi ritardi fruttino, ovvero che Max Payne possa ricevere una buona accoglienza al botteghino. D'altronde ora sono in sala Wall-E, Babylon, 007 Quantum of Solace... tutti grandi colossi.

Mah, sono andato al Cinema e ho visto che era esposto Max Payne 2, tra l'altro era segnalato come già disponibile, allo sportello mi hanno comunque detto che non era in programmazione. Da questo fine settimana dovrei finalmente andarlo a vedere, sperando che non combinino qualcos'altro.

Sono andato a vedere Max Payne ieri pomeriggio.. il film in se è carino , l'atmosfera e gli ambienti sono stati ben riprodotti e anche il personaggio.. Altre cose invece non mi hanno convinto come le sparatorie, due in tutto film e la storia che non segue perfettamente la trama del gioco e in alcuni frangenti potrebbe lasciare lo spettatore che non ha giocato il titolo un pò confuso..
Infine è stato usato l'effetto bullet time e in alcuni spezzoni l'inquadratura del gioco ma non in maniera eccelsa: l'introduzione di queste sembrava piu uno sforzo per omaggiare il gioco..
Boh un film carino ma che poteva sicuramente essere strutturato in maniera migliore...

Sono andato a vedere Max Payne ieri pomeriggio.. il film in se è carino , l'atmosfera e gli ambienti sono stati ben riprodotti e anche il personaggio.. Altre cose invece non mi hanno convinto come le sparatorie, due in tutto film e la storia che non segue perfettamente la trama del gioco e in alcuni frangenti potrebbe lasciare lo spettatore che non ha giocato il titolo un pò confuso..
Infine è stato usato l'effetto bullet time e in alcuni spezzoni l'inquadratura del gioco ma non in maniera eccelsa: l'introduzione di queste sembrava piu uno sforzo per omaggiare il gioco..
Boh un film carino ma che poteva sicuramente essere strutturato in maniera migliore...
Capito.. :sisi:
Appena posso vado a vedermelo pure io.. anche se non eccelle direi che merita cmq la visione giusto Mich? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro