Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa dirmi al volo qual'è la cartella dei saltaggi di Max Payne 3?? Devo formattare e non volevo perdere la partita..
PREMESSA(non so se il problema sia già stato trattato nelle pagine precedenti, nel caso gentilmente avvisatemi e mi metterò a cercare). Salve , vi scrivo su questo forum perchè non so proprio a chi chiedere aiuto per risolvere il mio problema , ho laptop alienware che monta una GEforce 580 m , 6gb di ram , e un i7 , ho sempre videogiocato a tutti i recenti titoli senza problemi , tuttavia ultimamente c'è un titolo che mi sta facendo letteralmente impazzire , parlo di maxpayne 3 , per quanto riguarda le specifiche ci sono , infatti il gioco nonostante sia settato quasi tutto al massimo gira alla grande , tuttavia saltuariamente subisce dei rallentamenti di circa 30 secondi in cui il gioco scatta vistosamente , per poi riprendersi di colpo , questo rende dal mio punto di vista il gioco ingiocabile, ricordo di aver avuto un problema simile con the witcher 2 , tuttavia in seguito riuscii a risolvere , giocando con la modalità offline , cosa che in max payne 3 non è possibil a causa della necessità di essere sempre connessi al rockstar club per giocare , può essere questo il problema ??? Avete qualche idea ?
Io dico che è un problema di temperature.
Ho anch'io un alienware M15x ma siceramente non ho mai provato a installare Max payne3.
appena posso controllo ! scarico i software e vi faccio saperedurante il gioco core temp e gpu-z che temperature rilevano per cpu e vga?
Ma qualcuno l'ha finito? Se sì, lo avete trovato difficile? Non voglio comprare un gioco che poi mi dura 5 ore....