UFFICIALE Max Payne 3

cristiankim

Utente Attivo
942
62
CPU
Intel i5 3550 3.3ghz
Scheda Madre
Asrock z77 extreme4-M
HDD
1 TB
RAM
6 gb, 2*3 DDR3 1333 MHz
GPU
Gigabyte 7970 oc
Monitor
HP 2009v 1600*900 20'/ TV lg 42 1080p
PSU
lc power 6560 v2.3 560w
Case
Case hp da assemblato
OS
Windows 7 Home premium 64 bit
Si in effetti..
Comunque prova a fare quello che ti ho detto su entrambi i file exe nella cartella. Sia playmaxpayne3.exe Che maxpayne3.exe
Poi vai su documenti rockstargames Max payne 3 e cancella graphics, avvia, vedi e se non va, prima ricancelli il file graphics e poi prova a togliere dai due file exe in proprietà la spunta esegui il programma in modalità compatibile per windows Xp service pack 3.
Come ultima tenta di disinstallare e reinstallare il social club.
Ciao spero che tu risolva!
 

lele22

Utente Attivo
66
2
Evvai risolto, dovevo schiacciare il tasto home prima di start x collegare il mio account steam a quello della rockstar
 

ArcticBilli

Utente Attivo
173
6
CPU
i7-3770K @ 4.2GHz + Noctua NH-U12S | MacBook Pro 13" Retina
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4M
HDD
2.000 GB 7.200 rpm + 120 GB SSD Samsung 840
RAM
16GB DDR3 Corsair Vengeance 1.600 MHz
GPU
Gigabyte GTX 680 Windforce 4GB
Monitor
Philips 24" LED Full HD
PSU
XFX Pro 550W
Case
Corsair 500R
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa dirmi al volo qual'è la cartella dei saltaggi di Max Payne 3?? Devo formattare e non volevo perdere la partita..
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Ciao ragazzi.. Qualcuno sa dirmi al volo qual'è la cartella dei saltaggi di Max Payne 3?? Devo formattare e non volevo perdere la partita..


C:\utenti\Documenti\Max payne 3 Savegames
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcticBilli

Cervelx

Nuovo Utente
83
7
PREMESSA(non so se il problema sia già stato trattato nelle pagine precedenti, nel caso gentilmente avvisatemi e mi metterò a cercare). Salve , vi scrivo su questo forum perchè non so proprio a chi chiedere aiuto per risolvere il mio problema , ho laptop alienware che monta una GEforce 580 m , 6gb di ram , e un i7 , ho sempre videogiocato a tutti i recenti titoli senza problemi , tuttavia ultimamente c'è un titolo che mi sta facendo letteralmente impazzire , parlo di maxpayne 3 , per quanto riguarda le specifiche ci sono , infatti il gioco nonostante sia settato quasi tutto al massimo gira alla grande , tuttavia saltuariamente subisce dei rallentamenti di circa 30 secondi in cui il gioco scatta vistosamente , per poi riprendersi di colpo , questo rende dal mio punto di vista il gioco ingiocabile, ricordo di aver avuto un problema simile con the witcher 2 , tuttavia in seguito riuscii a risolvere , giocando con la modalità offline , cosa che in max payne 3 non è possibil a causa della necessità di essere sempre connessi al rockstar club per giocare , può essere questo il problema ??? Avete qualche idea ?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,508
11,308
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
PREMESSA(non so se il problema sia già stato trattato nelle pagine precedenti, nel caso gentilmente avvisatemi e mi metterò a cercare). Salve , vi scrivo su questo forum perchè non so proprio a chi chiedere aiuto per risolvere il mio problema , ho laptop alienware che monta una GEforce 580 m , 6gb di ram , e un i7 , ho sempre videogiocato a tutti i recenti titoli senza problemi , tuttavia ultimamente c'è un titolo che mi sta facendo letteralmente impazzire , parlo di maxpayne 3 , per quanto riguarda le specifiche ci sono , infatti il gioco nonostante sia settato quasi tutto al massimo gira alla grande , tuttavia saltuariamente subisce dei rallentamenti di circa 30 secondi in cui il gioco scatta vistosamente , per poi riprendersi di colpo , questo rende dal mio punto di vista il gioco ingiocabile, ricordo di aver avuto un problema simile con the witcher 2 , tuttavia in seguito riuscii a risolvere , giocando con la modalità offline , cosa che in max payne 3 non è possibil a causa della necessità di essere sempre connessi al rockstar club per giocare , può essere questo il problema ??? Avete qualche idea ?

Io dico che è un problema di temperature.
Ho anch'io un alienware M15x ma siceramente non ho mai provato a installare Max payne3.
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
durante il gioco core temp e gpu-z che temperature rilevano per cpu e vga?
 

dolcekurt83

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
l'installazione mi va in loop proprio alla fine dell'inserimento del dvd4....... mi sembra abbia installato tutto, la interrompo dopo un bel pò che sta così, ma il gioco cmq non parte.... HELP, appena comprato!

Mio PC:
Phenom X3 8600
8GB di ram 800mhz
Video Radeon HD 6700 1GB


Grazie

- - - Updated - - -

qualche suggerimento? :(
 

jeanino

Utente Attivo
105
2
mmm... magari appena finito d'installare il gioco aspetta che sia proprio il gioco a dirti che l'installazione è terminata....ci sono alcuni giochi che per ci mette una vita per terminare l'installazione corretta
 

peppen95

Utente Attivo
13
0
Salve a tutti ragazzi, io avrei un problemino con Max Payne 3 su pc, le textures grafiche delle piante visualizzate sul terreno sono veramente pessime, tipo squadrate.
Posto uno screen:




Avete qualche consiglio da darmi?
I driver li ho appena aggiornati.
Gioco con DX 10.1 con tutte le impostazione grafiche alte e antialias 2x, media di 25-30fps, è tutto ok sostanzialmente gioco in modo semi fluido e tranquillo. L'unico problemè questo delle piante.
Aspetto un vostro riscontro. grazie e saluti.

Possiedo questa configurazione:
CPU AMD Athlon X2 6000+ 3.1Ghz
RAM 4GB DDR 2 800Mhz
VGA ATI HD 4870 1GB DDR5
Alimentatore 600w Tecnoware.
 

Allegati

  • max payne 3.jpg
    max payne 3.jpg
    381.5 KB · Visualizzazioni: 74

Michele Monaco

Nuovo Utente
1
0
Ma qualcuno l'ha finito? Se sì, lo avete trovato difficile? Non voglio comprare un gioco che poi mi dura 5 ore....

ciao tu a che punto stai??

- - - Updated - - -

ciao ragazzi io mi sono bloccato all'incendio non riesco a scendere dalla liberia come si fa??

- - - Updated - - -

alla casa del boss dopo che si incendia che butti giù la liberia non riesco a scendere dalla liberia....mi dici come faccio??

- - - Updated - - -

allora mi rispondete??

- - - Updated - - -

qualcuno ha finito??
 

Ninjarello1

Utente Attivo
960
28
CPU
i5-2400 3,8Ghz
Scheda Madre
MSI P67 C45
HDD
SSD crucial m4 256gb
RAM
8GB RAM DDR3 1333MHZ CL9 1,5V
GPU
msi r9 380 4gb
Audio
INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG P2470H 1920X1080 2MS 70000:1
PSU
CORSAIR HX 650
Case
CM690 ADVANCED nvidia edition
OS
windows 7 ultimate 64bit
Ciaoo ho comprato adesso il gioco lo so che sono un po in ritardo ma meglio tardi che mai :D mi dovrebbe arrivare tra il 2 e l'8 novembre vorrei sapere se con una gtx 580 riesco a mettere tutte le impostazioni video al massimo in full hd e mantenere una media di 40 fps
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili