Matteo Fiorillo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Che sistema operativo hai?
In poche parole il sistema operativo non va bene. e ti consigliano di avviare il gioco in modalita compatibilita con Windows vista SP2
Windows 7 64bit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sistema operativo hai?
In poche parole il sistema operativo non va bene. e ti consigliano di avviare il gioco in modalita compatibilita con Windows vista SP2
Windows 7 64bit
Devi aggiornarlo, ti serve almeno il service pack 1. Prova a vedere se dagli aggiornamenti automatici c'e disponibile. Oppure se hai la possiblita instala windows 8/8.1 che risolvi i problemi di incompatibilita in generale.
E un pachetto di aggiornamenti. Migliora le funzionalita e la stabilita del sistema inoltre ti fornisce piu compatibilita con vari programmi e giochi.
Da qui puoi scaricarlo: Informazioni su come installare Windows 7 Service Pack 1 (SP1)
L'unica e o instalare direttamente windows 7 64bit ServicePack 1 o passare a windows 8 o meglio ancora 8.1. Te lo dico per esperienza, avrai meno problemi di compatibilita e soprattutto piu performance e stabilita.
Se proprio non vuoi windows 8/8.1 allora metti windows 7 64bit ServicePack 1.
Io uso il pc al 99.5% per giocare e garantisco che windows 8.1 e molto meglio.
Non si parla di pirateria quiBuongiorno ragazzi, vorrei acquistare Max Payne 3 per pc, ma non riesco a trovare il prodotto presso nessun rivenditore (fisico ed online!); sapreste indicarmi qualche altra strada percorribile? Tipo download da BitTorrent o altro...
Grazie!
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare Max Payne 3 per pc, ma non riesco a trovare il prodotto presso nessun rivenditore (fisico ed online!); sapreste indicarmi qualche altra strada percorribile? Tipo download da BitTorrent o altro...
Grazie!
Se vuoi comprarlo probabilmente nei gamestop lo trovi. In alternativa online ce su steam: Max Payne 3 on Steam
Se cerchi la strada del torrent rischi il ban.