UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
Devi aggiornarlo, ti serve almeno il service pack 1. Prova a vedere se dagli aggiornamenti automatici c'e disponibile. Oppure se hai la possiblita instala windows 8/8.1 che risolvi i problemi di incompatibilita in generale.

Mi spiace ma di installare windows 8 non se ne parla proprio, il service pack 1 cos'è? (scusa la mia ignoranza)
 
L'unica e o instalare direttamente windows 7 64bit ServicePack 1 o passare a windows 8 o meglio ancora 8.1. Te lo dico per esperienza, avrai meno problemi di compatibilita e soprattutto piu performance e stabilita.

Se proprio non vuoi windows 8/8.1 allora metti windows 7 64bit ServicePack 1.

Io uso il pc al 99.5% per giocare e garantisco che windows 8.1 e molto meglio.
 
L'unica e o instalare direttamente windows 7 64bit ServicePack 1 o passare a windows 8 o meglio ancora 8.1. Te lo dico per esperienza, avrai meno problemi di compatibilita e soprattutto piu performance e stabilita.

Se proprio non vuoi windows 8/8.1 allora metti windows 7 64bit ServicePack 1.

Io uso il pc al 99.5% per giocare e garantisco che windows 8.1 e molto meglio.

Grazie, ma ho risolto: il problema era che bisognava aprire il file d'installazione del social club come amministratore
 
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare Max Payne 3 per pc, ma non riesco a trovare il prodotto presso nessun rivenditore (fisico ed online!); sapreste indicarmi qualche altra strada percorribile? Tipo download da BitTorrent o altro...

Grazie!
 
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare Max Payne 3 per pc, ma non riesco a trovare il prodotto presso nessun rivenditore (fisico ed online!); sapreste indicarmi qualche altra strada percorribile? Tipo download da BitTorrent o altro...

Grazie!
Non si parla di pirateria qui
Lo puoi comprare su Steam Max Payne 3 on Steam
O su negozi di key a circa 5-6€ (kinguin, g2a etc.)
 
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare Max Payne 3 per pc, ma non riesco a trovare il prodotto presso nessun rivenditore (fisico ed online!); sapreste indicarmi qualche altra strada percorribile? Tipo download da BitTorrent o altro...

Grazie!

Se vuoi comprarlo probabilmente nei gamestop lo trovi. In alternativa online ce su steam: Max Payne 3 on Steam

Se cerchi la strada del torrent rischi il ban.
 
Ti ringrazio, ma purtroppo i 3 punti vendita del Gamestop a cui mi sono rivolto non hanno alcun prodotto.
Comunque, mi consigli l'acquisto di questo gioco o no?
 
Grazie del suggerimento; su Steam (non ero a conoscenza di questa piattaforma) pare esserci.

- - - Updated - - -

Se vuoi comprarlo probabilmente nei gamestop lo trovi. In alternativa online ce su steam: Max Payne 3 on Steam

Se cerchi la strada del torrent rischi il ban.

Una sola domanda: l'acquisto dal sito Steam è un download del prodotto, giusto? Non arriva il prodotto fisico come un normale acquisto da Amazon o qualsiasi tipo di rivenditore, confermi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top