Daniele94bb
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 36
Non gioca più nessuno online?
Non riesco a trovare partite..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non gioca più nessuno online?
Quando ti va di fare una deathmatch ci sono su Steam: DanieleNos / Daniele94bbE' la legge del mercato. Purtroppo appena esce un nuovo gioco, il vecchio viene subito buttato nella spazzatura. Di NON trovare nessuno in alcune partite mi è successo anche a me. Una tristezza infinita. :(
Ciao, il gioco lo hai comprato su disco o scaricato da Steam? Ti sei registrato sul Social Club?
Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Max Payne 3Di quale Max Payne parli?
Dimenticavo il monitor è un hp X24ih settato a 144hz display port 1.2. max frame 141 fps. Ho reinstallato assains Creed Black flag per vedere se anche con questo gioco mi dà problemiMax Payne 3
hai già verificato da steam l'integrità della cache, e d'obbligo che il gioco sia originaleMax Payne 3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dimenticavo il monitor è un hp X24ih settato a 144hz display port 1.2. max frame 141 fps.
Il gioco è originale...ma ora che ci penso le prime volta che ho avito questo problema. Il check dal propit dei comandi con cmd...mi ha rivelato dei file corrotti che erano stati ripristinati. In seguito ho fatto di nuovo il controllo ed era tutto a posto.?hai già verificato da steam l'integrità della cache, e d'obbligo che il gioco sia originale
prova ad avviarlo in modalità compatibile con Win7Il gioco è originale...ma ora che ci penso le prime volta che ho avito questo problema. Il check dal propit dei comandi con cmd...mi ha rivelato dei file corrotti che erano stati ripristinati. In seguito ho fatto di nuovo il controllo ed era tutto a posto.?
Blume ci conosciamo?prova ad avviarlo in modalità compatibile con Win7
Ok scusa non avevo letto. Questo gioco mi è stato consigliato da un amico, non sapevo che aveva tutte queste problematiche. Cmq ho giocato con Assassin's Creed e non ho avuto nessun blocco.hai già verificato da steam l'integrità della cache, e d'obbligo che il gioco sia originale
qui: https://kawaiishopping.ru/it/zuma/zavisaet-maks-pein-3-reshenie-problem-svyazannyh-s-zapuskom.html trovi una serie di problemi noti e le possibili soluzioni che il gioco ha presentato.
un tempo su tom's ero un super moderatore.Blume ci conosciamo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non so come si fa ad avviare in modo w7