UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
Ah, tanto per dirla tutta, ci stanno pure i DLC in sconto... c'è la "Rockstar Pass" per il Multiplayer scontata da 29,99€ a 7,49€, riporto il contenuto del DLC indicato sulla pagina di vendita di Steam:

What's Included

A full lineup of Max Payne 3 downloadable multiplayer content is planned for PC for release this summer and beyond. The content listed below is already included.

Players will also be able to order the Max Payne 3 Rockstar Pass to get all of the upcoming DLC at a special discounted rate, compared to purchasing each pack individually.

Max Payne 3: Local Justice Pack
Max Payne 3: Silent Killer Loadout Pack
Max Payne 3: Cemetery Map
Max Payne 3: Special Edition Pack
Max Payne 3: Deadly Force Burst
Max Payne 3: Pill Bottle Item
Max Payne 3: Classic Max Payne Character

Ah, tanto per dirla tutta, ci stanno pure i DLC in sconto... c'è la "Rockstar Pass" per il Multiplayer scontata da 29,99€ a 7,49€, riporto il contenuto del DLC indicato sulla pagina di vendita di Steam:

What's Included

A full lineup of Max Payne 3 downloadable multiplayer content is planned for PC for release this summer and beyond. The content listed below is already included.

Players will also be able to order the Max Payne 3 Rockstar Pass to get all of the upcoming DLC at a special discounted rate, compared to purchasing each pack individually.

Max Payne 3: Local Justice Pack
Max Payne 3: Silent Killer Loadout Pack
Max Payne 3: Cemetery Map
Max Payne 3: Special Edition Pack
Max Payne 3: Deadly Force Burst
Max Payne 3: Pill Bottle Item
ma secondo te posso prendere la rockstar pass da steam anche se il gioco l'ho preso altrove?

o utilizzi la integrata o quella discreta..non puoi usarle in parallelo (come in sli/cross)...
no no, infatti ho la dedicata come predefinita, pensavo che scegliendo nelle opzioni di gioco la dx10 o 11 avrei avuto problemi con la mobo...
...come ti ho detto sono abbastanza nubbio..:blush:
stasera ad esempio dopo l'ennesimo problema descritto in precedenza mi è apparso un messaggio di win7 che chiedeva di aggiornare la vga, ma il driver è aggiornato.

.....pardon, pensavo stessi rispondendo a me...:rolleyes:

Ultima modifica:
Guarda, su steam si possono aggiungere anche giochi non acquistati direttamente attraverso il loro conale, per cui forse si, ma non vorrei dirti una cavolata, adesso leggo se c'è da qualche parte indicato.

Ho trovato questo utente Mouchoris ( un MOD du multiplayer. it) che dice: "Il gioco lo devi comprare su origins poi i dlc li puoi scaricare dove vuoi.
Quindi il gioco ,digitale,lo devo pagare quanto vuole EA mentre i dlc,dove non c'è molto spazio per gli sconti,li posso prendere dove voglio.Preferirei il contrario..."

Al limite puoi provare con un DlC da qualche centesimo, sempre per Max Payne 3, se va, bene, altrimenti niente, anche se forse non credo proprio che ti faccia avviare l'acquisto se non gli basta avere il collegamento all'exe di quando registri un gioco non di steam nella tua libreria...

- - - Updated - - -

Tipo per provare senza rischio c'è il DLC

che ti sblocca il formato di Max Payne del primo episodio...fighissimo direi... :-D costa 0,24€ per cui, secondo me, con questo si può correre il rischio... spero sia possibile però... fammi sapere se provi come è andata... :-D

Ultima modifica da un moderatore:
...niente si è bloccato di nuovo:evil: e di nuovo sto messaggio "ERR_GFX_DRIVER_UNRESPONSIVE_1", cioè il driver della vga non risponde....aggiornarlo;
se fossi un ingegnere informatico l'avrei creato io l'ultimo driver ca**o!.......:muro:
....scusate lo sfogo :doh:

salve ragazzi, ho preso il gioco su steam circa 6 mesi fa, poi non vi ho più giocato, ora quando provo a farlo partire mi si blocca su inizilizzazione, ho gia provato a disistallarlo e installarlo di nuovo. ma non cambia nulla... qualcuno ha qualche suggerimento? non so se può essere utile comunque ho windows 7 64 bit

salve ragazzi, ho preso il gioco su steam circa 6 mesi fa, poi non vi ho più giocato, ora quando provo a farlo partire mi si blocca su inizilizzazione, ho gia provato a disistallarlo e installarlo di nuovo. ma non cambia nulla... qualcuno ha qualche suggerimento? non so se può essere utile comunque ho windows 7 64 bit

Prova a mettere esegui come amministratore e rendi compatibile per windows xp pack 3 dalle proprietà del file exe. (non il launcher, mi sembra si chiami maxpayne3.exe)

Grazie mille ma niente il gioco continua rimanere fermo sulla scritta INIZIALIZZAZIONE... Ma porco cane che palle

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro