- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
o utilizzi la integrata o quella discreta..non puoi usarle in parallelo (come in sli/cross)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma secondo te posso prendere la rockstar pass da steam anche se il gioco l'ho preso altrove?Ah, tanto per dirla tutta, ci stanno pure i DLC in sconto... c'è la "Rockstar Pass" per il Multiplayer scontata da 29,99€ a 7,49€, riporto il contenuto del DLC indicato sulla pagina di vendita di Steam:
What's Included
A full lineup of Max Payne 3 downloadable multiplayer content is planned for PC for release this summer and beyond. The content listed below is already included.
Players will also be able to order the Max Payne 3 Rockstar Pass to get all of the upcoming DLC at a special discounted rate, compared to purchasing each pack individually.
Max Payne 3: Local Justice Pack
Max Payne 3: Silent Killer Loadout Pack
Max Payne 3: Cemetery Map
Max Payne 3: Special Edition Pack
Max Payne 3: Deadly Force Burst
Max Payne 3: Pill Bottle Item
Max Payne 3: Classic Max Payne Character
no no, infatti ho la dedicata come predefinita, pensavo che scegliendo nelle opzioni di gioco la dx10 o 11 avrei avuto problemi con la mobo...o utilizzi la integrata o quella discreta..non puoi usarle in parallelo (come in sli/cross)...
salve ragazzi, ho preso il gioco su steam circa 6 mesi fa, poi non vi ho più giocato, ora quando provo a farlo partire mi si blocca su inizilizzazione, ho gia provato a disistallarlo e installarlo di nuovo. ma non cambia nulla... qualcuno ha qualche suggerimento? non so se può essere utile comunque ho windows 7 64 bit