Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Che scheda video hai? Questo titolo satura più di 1GB di vram..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi fare niente purtroppo, dovresti cambiare vgaragazzi ho un problema con le impostazioni grafiche di questo gioco, quando vado a settare i parametri, c'è scritto memoria video isufficiente, cosa devo fare? potete aiutarmi?? grazie 1000
oddio che storia :) , non avevo mai sentito un problema simile. sinceramente non so come aiutarti, ti direi di installare tutti gli aggiornamenti o ancora meglio reinstallare il gioco. Sicuro che sia originale il gioco? mi sembrerebbe un problema di crack fatta malecioè tipo ci sn dei tasti tipo il tempo a rallentatore o gli antidoloriferi che se le premo poi non posso più sparare allora schiaccio start il gioco va in pausa e va in finestrella poi rischiaccio la finestrella tolgo la pausa e ritorno a sparare come prima
_chiccolino_ ha detto:contento di averlo acquistato questo titolo:sisi:
storia molto convolgente, il bullet time è divertente..
poi l'ironia di max ci sta sempre:asd:
grafica direi molto buona con dettagli molto alti grazie al fxaa che pesa molto meno del tradizionale msaa..
sono fisso a 120fps:sisi:
ecco lato sicuramente negativo, il gameplay e la libertà di azione e movimento molto limite come diceva il buon vecchio @Talos:sisi:
mi faccio un pò le ossa sulla campagna e poi si parte con multiplayer:asd:
qualcuno mi sa dire com'è?