UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
configurazione vecchiotta..con vga che va davvero poco:(

a che risoluzione giochi? dettagli e filtri?

ragazzi ho un problema con le impostazioni grafiche di questo gioco, quando vado a settare i parametri, c'è scritto memoria video isufficiente, cosa devo fare? potete aiutarmi?? grazie 1000
Non puoi fare niente purtroppo, dovresti cambiare vga

- - - Updated - - -

Con la gtx 460 ci gioco tranquillente, basta 1gb di vram

raga io ho un problemino con max payne 3 appena comprato ieri...l'ho istallato e va tutto bene schermo ok tutto ok solo che non spara e per farlo sparare devo schiacciare start inbasso sulla tastiera a sinistra in modo che diventi finestrella,poi inizia a sparare stessa cosa per gli altri tasti bulle time cambio arma...come devo fare??

ho una nvidia g-force cuda da 1gb

Ultima modifica:
cioè tipo ci sn dei tasti tipo il tempo a rallentatore o gli antidoloriferi che se le premo poi non posso più sparare allora schiaccio start il gioco va in pausa e va in finestrella poi rischiaccio la finestrella tolgo la pausa e ritorno a sparare come prima

cioè tipo ci sn dei tasti tipo il tempo a rallentatore o gli antidoloriferi che se le premo poi non posso più sparare allora schiaccio start il gioco va in pausa e va in finestrella poi rischiaccio la finestrella tolgo la pausa e ritorno a sparare come prima
oddio che storia :) , non avevo mai sentito un problema simile. sinceramente non so come aiutarti, ti direi di installare tutti gli aggiornamenti o ancora meglio reinstallare il gioco. Sicuro che sia originale il gioco? mi sembrerebbe un problema di crack fatta male

contento di averlo acquistato questo titolo:sisi:
storia molto convolgente, il bullet time è divertente..
poi l'ironia di max ci sta sempre:asd:

grafica direi molto buona con dettagli molto alti grazie al fxaa che pesa molto meno del tradizionale msaa..
sono fisso a 120fps:sisi:

ecco lato sicuramente negativo, il gameplay e la libertà di azione e movimento molto limite come diceva il buon vecchio @Talos:sisi:

mi faccio un pò le ossa sulla campagna e poi si parte con multiplayer:asd:
qualcuno mi sa dire com'è?

_chiccolino_ ha detto:
contento di averlo acquistato questo titolo:sisi:
storia molto convolgente, il bullet time è divertente..
poi l'ironia di max ci sta sempre:asd:

grafica direi molto buona con dettagli molto alti grazie al fxaa che pesa molto meno del tradizionale msaa..
sono fisso a 120fps:sisi:

ecco lato sicuramente negativo, il gameplay e la libertà di azione e movimento molto limite come diceva il buon vecchio @Talos:sisi:

mi faccio un pò le ossa sulla campagna e poi si parte con multiplayer:asd:
qualcuno mi sa dire com'è?

Ioio ogni tanto gioco ed è divertente.. Però è assai sbilanciato.. Ci sono dei mostri che fanno una ottantina di uccisioni e dieci morti.. Mentre poveri cani come me a volte che subiscono.. È bellissimo usare le coperture, se le adomestici per bene riesci a fare delle kill veramente belle e intelligenti sopratutto quando ti corrono incontro e te spari alla ceca al coperto e li fotti :D ... Spettacolare anche il bullet time, implementato perfettamente che riesce a non essere mai un fastidio anche quando lo utilizzano gli altri! In oltre ti permette di uccidere in volo in modo spettacolare e cinematografico.. L'avanzamento dei livelli così come i trofei è molto longevo e devi fare parecchia fatica per arrivare agli armamenti più potenti.. Io non sono arrivato ancora a metà.
Comunque io spesso gioco con controller purtroppo a mira semiautomatica. Li si che mi faccio valere.. Li che conta più l'astuzia e il senso di non uscire troppo allo scoperto e non chi riesce a puntare per primo il mause correndo all'impazzata con una magnum e una dert eagle devastanti che con un click ti smacellano, Ah quanto li odio... Spesso gioco anche con mause e tastiera in visuale libera e riesco comunque cavicchiarmela.. Poi il resto lo vedrai.

eh si , libertà di movimento inesistente quasi ma dopotutto è proprio il tipo di gioco che è cosí

buonanotte :rolleyes:
ho da poco installato questo gioco, ma il joypad non viene proprio rilevato (ho provato con tastiera+mouse, ma non è per me :doh:)
strano perchè con PES 13 non dà nessun problema.
consigli?

NB: il modello è NITHO VOGUE 3 (PC/PS3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro