UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
Serty ha detto:
Allora, la metto in un altro modo.
Dato che MP3 mi indica gentilmente la % di carico sulla GPU in base ai parametri che seleziono, vorrei trovare il bilanciamento ottimale tra GPU e CPU.
E diciamo che la CPU è la parte fissa. Non ho intenzione di sovracclockare per svariati motivi.
Vorrei quindi capire qual è il carico migliore della GPU da abbinare alla mia CPU. GPU che non è certo un fulmine (ATI 5770) ma sempre più recente del Q6700 2.66 Ghz (sostituita dopo che la vecchia GeFo s'è fulminata).
Prima, da profano, avrei pensato che se il gioco scattava dovevo alleggerire, quindi per esempio ridurre la risoluzione, l'AA ecc.
Dopo quel che ho letto in questo thread, potrebbe anche essere il contrario.
Purtroppo i parametri sono numerosi, e andare a cambiarli a caso non mi pare il metodo più furbo.
Volevo solo cercare di capire quale logica seguire per ottenere il risultato migliore con il mio hardware.
Se poi non c'è e devo andare a caso, amen. :)

Max payne per me usa pochissima cpu dato che io che ho un q9300 probabilmente peggio del tuo ed una vtx3d 6870, metto tutto al massimo finché memoria video me lo permette (un filtro lo faccio arrivare a 2x, che non so perchè occupa tantissima memoria) e veramente va con un'ottima fluidità.

Serty ha detto:
Perfetto. Era quel che volevo sapere.
Ti ringrazio molto. :)

Contento di essere stato utile... Quindi non preoccuparti del processore e di trovare il giusto compromesso cpu-scheda video... Aumenta più che puoi i parametri fino avere buona fluidità e grafica il più piacevole possibile...

Ciao a tutti, io ho Max Payne 3 per pc e mi servirebbe una mano per prendere un trofeo on line, naturalmente ricambio il favore. Il mio nick e' jighen1000783, se siete interessati fatemi sapere, grazie in anticipo

Volevo acquistare il gioco, ma prima volevo sapere se ne vale la pena?! Se è un gioco che ti prende e ha un minimo di storia sotto..

Grazie :D

LucaF ha detto:
Volevo acquistare il gioco, ma prima volevo sapere se ne vale la pena?! Se è un gioco che ti prende e ha un minimo di storia sotto..

Grazie :D

Io personalmente l'ho trovato uno dei capolavori di questa generazione... Intanto la longevità insolita di circa 12 ore (è davvero tanto per questo genere) storia ricca di colpi di scena e convincente che non ti fa staccare un attimo e che ti invoglia sempre di più a scoprire cosa succederà. Molti si sono lamentati di troppa sceneggiatura e filmati che per me sono uno dei principali pregi del gioco. Max payne è un personaggio davvero carismatico con un difficilissimo passato alle spalle, adesso un quarantenne depresso e alcolizzato con grande esperienza prende le sue scelte e non si da mai per vinto in tutte le sfortune che gli capitano. Bellissimo anche il gameplay che per me è una rivoluzione. La grafica e la parte tecnica ti basta vedere dei trailer per capire quanto siano ottimi. Inoltre c'è la modalità multiplayer davvero ben fatta e un modalità arcade a punti e a tempo.
Anche se non hai giocato ai primi due non c'è nessun problema non ci sono fatti determinanti collegati a max payne 3.
infine superconsigliato!

Io personalmente l'ho trovato uno dei capolavori di questa generazione... Intanto la longevità insolita di circa 12 ore (è davvero tanto per questo genere) storia ricca di colpi di scena e convincente che non ti fa staccare un attimo e che ti invoglia sempre di più a scoprire cosa succederà. Molti si sono lamentati di troppa sceneggiatura e filmati che per me sono uno dei principali pregi del gioco. Max payne è un personaggio davvero carismatico con un difficilissimo passato alle spalle, adesso un quarantenne depresso e alcolizzato con grande esperienza prende le sue scelte e non si da mai per vinto in tutte le sfortune che gli capitano. Bellissimo anche il gameplay che per me è una rivoluzione. La grafica e la parte tecnica ti basta vedere dei trailer per capire quanto siano ottimi. Inoltre c'è la modalità multiplayer davvero ben fatta e un modalità arcade a punti e a tempo.
Anche se non hai giocato ai primi due non c'è nessun problema non ci sono fatti determinanti collegati a max payne 3.
infine superconsigliato!
:ok:
Lo acquistero! Mi hai invogliato a giocarlo ;)

infine superconsigliato!
concordo pienamente col fatto che sia un capolavoro......

- - - Updated - - -

unica pecca .....forse .....e" quella dell"esseresi discostato un po troppo questo ultimo episodio da tutta la saga......preferivo lo stile noir .....e le modalita" sia in grafica che nel resto dei primi 2 max payne.....cmq resta sempre un gran game......tra le mie saghe preferite..........giocato ,finito,e ....goduto in ogni minimo suo aspetto......consigliatissimo anche a chi non ha giocato i primi 2 episodi...

concordo pienamente col fatto che sia un capolavoro......

- - - Updated - - -

unica pecca .....forse .....e" quella dell"esseresi discostato un po troppo questo ultimo episodio da tutta la saga......preferivo lo stile noir .....e le modalita" sia in grafica che nel resto dei primi 2 max payne.....cmq resta sempre un gran game......tra le mie saghe preferite..........giocato ,finito,e ....goduto in ogni minimo suo aspetto......consigliatissimo anche a chi non ha giocato i primi 2 episodi...

io l'ho finito l'altro ieri.Sinceramente nn conoscendo il vecchio max paine,nn conoscevo il gioco in generale,mi ha deluso molto.Mi aspettavo un qualcosa di più coinvolgente.Comunque è stato ben ottimizzato gira degnamente a dettagli alti e 1080p senza msaa su ati 6870...E la grafica è molto bella.

ciao ragazzi volevo kiedervi qlcn ha il link dell ultimo aggiornamento di max payne 3 ?xk io ho la versione 17 e qnd voglio giocare mi dice"ha smesso di funzionare" grrrrr xo funziona in modalita sicura ma nn mi salva i settaggi della grafica come devo fare?magari cn l agggiornamento va voi ke dite?

simste ha detto:
ciao ragazzi volevo kiedervi qlcn ha il link dell ultimo aggiornamento di max payne 3 ?xk io ho la versione 17 e qnd voglio giocare mi dice"ha smesso di funzionare" grrrrr xo funziona in modalita sicura ma nn mi salva i settaggi della grafica come devo fare?magari cn l agggiornamento va voi ke dite?

L'aggiornamento te lo scarica dal launcher e a me personalmente ha risolto il problema delle impostazioni grafiche

Se il gioco è originale, l'aggiornamento telo fà in automatico.

L'aggiornamento te lo scarica dal launcher e a me personalmente ha risolto il problema delle impostazioni grafiche
Sempre che il suo gioco sia originale.

ragazzi ho un problema con le impostazioni grafiche di questo gioco, quando vado a settare i parametri, c'è scritto memoria video isufficiente, cosa devo fare? potete aiutarmi?? grazie 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro