Maturandi: parliamo qui!

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
apro questo topic per radure tutti i maturandi che quest'anno dovranno dare gli esami di maturità!

21 prima prova
22 seconda prova
23 terza prova :look:

Ludus ha detto:
apro questo topic per radure tutti i maturandi che quest'anno dovranno dare gli esami di maturità!

21 prima prova
22 seconda prova
23 terza prova :look:

:boh: :boh: :boh:

Mè sà che c'è poco da "radurare"....:asd: :asd:

Dai Lud.. Cerca di riposare e non preoccuparti.... :)
Chi merita non ha nulla da temere..

Toby ha detto:
Chi merita non ha nulla da temere..

appunto...mica c'è la prova di overclock!!!:asd: :asd: :asd:

scherzo ludus...:)

in bocca al lupo...e calcola che io tra un mese mi laureo...:old: :doh:

e un periodaccio per tutti...:rolleyes:

e comunque vada...sarà un successo!

:ok:

piotr80 ha detto:
appunto...mica c'è la prova di overclock!!!:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: secondo me è proprio questa la cosa brutta... che nn c'è quella prova ....

Ludus ha detto:
21 prima prova
22 seconda prova
23 terza prova
:shock: :shock:
3 giorni consecutivi? Quando l'ho fatta io la maturità (3 anni fa :old: ) la terza prova era 3-4 giorni dopo la seconda...
:shock: :shock:

Comunque, buona fortuna a todos... :chupachup

Se non sbaglio uno dei motivi per il quale la terza prova viene fatta il giorno dopo la seconda è il referendum...ma non ne sono sicuro al 100%

Seifer85 ha detto:
Se non sbaglio uno dei motivi per il quale la terza prova viene fatta il giorno dopo la seconda è il referendum...ma non ne sono sicuro al 100%
è proprio per quello :mad:

e mortazzi loro!!! ma come pensano che possiamo fare 3 prove in fila e con oltretutto la terza prova per la quale bisogna studiare un botto anticiparla di quasi 1 settimana?!?!?!

:) :)
Ludus ha detto:
bisogna studiare un botto
beh io direi che qua ci fai la figura del secchione:asd: :asd: :lol: :lol:
fai come mio fratello, che si è riempito di foglietti ed all'esame ha preso 98:D ;)

anche quelli preparerò :sisi: ma non penso che (sopratutto nella terza prova dove mi serviranno) li potrò usare così liberamente. e poi sinceramente farmi bocciare per aver usato un biglietto (che tanto pure se prendessi 0 alla terza prova sarei promosso visto che ho parecchi crediti) non mi sembra molto furbo.

ecco il secondo maturando.
per me son cxxxxxxxxxxxxx sto al liceo Tasso di Roma.
te ludus su cosa la fai la tesi?

io faccio una tei sull'influenza del calvinismo sul capitalismo nei paesi del nord europa partendo dall'opera di max weber

Edit by mod.

ragazzi in bocca al lupo per gli esami, dateci sotto, una volta finito tutto la soddifazione e la sensazione di liberta' vi ripaghera' di tutti gli sforzi fatti! :D

Ludus ha detto:
è proprio per quello :mad:

e mortazzi loro!!! ma come pensano che possiamo fare 3 prove in fila e con oltretutto la terza prova per la quale bisogna studiare un botto anticiparla di quasi 1 settimana?!?!?!
s**** :sisi:

EDIT: lol?

EDIT: ... vabbe ... "sfortuna" allora :sisi:

hein ha detto:
ecco il secondo maturando.
per me son cxxxxxxxxxxxxx sto al liceo Tasso di Roma.
te ludus su cosa la fai la tesi?

io faccio una tei sull'influenza del calvinismo sul capitalismo nei paesi del nord europa partendo dall'opera di max weber

Edit by mod.
io la faccio sull'intelligenza artificiale e in particolare sul robot che diventa uomo, l'uomo che diventa macchina e quando si può considerare il robot uomo.

rivengo da una intensa giornata di studi durata 6 ore piene...

Ammazza ludus se ti applichi!!Quanti crediti hai??!! Io ne ho conseguiti 14 e sono stato ammesso all'esame con una misera media di 6,40(sezione s****ta,)...
Io comunque la tesina la faccio sull'evoluzione (2a Riv. Ind., Stevenson, Darwin e Spencer e Max Planck).
Comunque l'unico vantaggio che abbiamo per questo "incavallarsi" di esami scritti è che dato che la prova di matematica al liceo scientifico è la 2a,ci sono meno probabilità che alla terza ci sia fisica perchè la prof si dovrebbe fare 3 o 4 giorni intensi di correzione di compiti.Quindi aumentano le possibilità,almeno per noi dello scientifico,che escano le altre 3 materie,oltre ad inglese e a filosofia che sono fissi...
Comunque per i biglietti penso che mi attrezzerò anch'io..non penso che per un bigliettino ti boccino(la metà di quelli promossi fino ad ora risulterebbe non promossa:lol: :lol: :lol: )...no dai però bisogna stare attenti!!In bocca al lupo a tutti ragazzi!!:ok:

oggi sono andato a vedere i voti

ITA 7
LAT 6
ING 7 (mi metteva 8 solo se mi serviva il punto di credito, stavo sul 7,5)
MAT 7 (non commento neanche, sono il numero one della classe, ma ho saltato un compito perchè ho fatto l'esame della patente e si era un pò incazzata, poi in una interrogazione gli ho sbottato e mi ha messo 4 :lol: e mi ha fatto la media matematica precisa, cmq meglio rispetto il resto della classe che ha 3)
FIS 8
SCI 9
STO 9
FIL 8
ART 8
ED.FIS 8

MEDIA: 7,7

7 punti di credito mi hanno dato.

in terzo ne ho presi 5 uscendo con il 7,2 in quarto sono uscito con il 7,4 o 7,3 non ricordo e me ne hanno dati solo 4 perchè ho superato 90 ore di assenza.

totale: 16 crediti

dai non male ;)

Pubblicità
Pubblicità