Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:apro questo topic per radure tutti i maturandi che quest'anno dovranno dare gli esami di maturità!
21 prima prova
22 seconda prova
23 terza prova :look:
Toby ha detto:Chi merita non ha nulla da temere..
piotr80 ha detto:appunto...mica c'è la prova di overclock!!!:asd: :asd: :asd:
:shock: :shock:Ludus ha detto:21 prima prova
22 seconda prova
23 terza prova
è proprio per quello :mad:Seifer85 ha detto:Se non sbaglio uno dei motivi per il quale la terza prova viene fatta il giorno dopo la seconda è il referendum...ma non ne sono sicuro al 100%
beh io direi che qua ci fai la figura del secchione:asd: :asd: :lol: :lol:Ludus ha detto:bisogna studiare un botto
s**** :sisi:Ludus ha detto:è proprio per quello :mad:
e mortazzi loro!!! ma come pensano che possiamo fare 3 prove in fila e con oltretutto la terza prova per la quale bisogna studiare un botto anticiparla di quasi 1 settimana?!?!?!
io la faccio sull'intelligenza artificiale e in particolare sul robot che diventa uomo, l'uomo che diventa macchina e quando si può considerare il robot uomo.hein ha detto:ecco il secondo maturando.
per me son cxxxxxxxxxxxxx sto al liceo Tasso di Roma.
te ludus su cosa la fai la tesi?
io faccio una tei sull'influenza del calvinismo sul capitalismo nei paesi del nord europa partendo dall'opera di max weber
Edit by mod.