UFFICIALE Matrix Resurrections

Pubblicità
Beh dai ma la curiosità di sapere se è stato giudicato bene o male c'è per tutti....
Per ora sembra oscillare tra il guardabile ed il pessimo, ho visto un paio di 4 e qualche 7.... MAH!?

Beh dai ma la curiosità di sapere se è stato giudicato bene o male c'è per tutti....
Per ora sembra oscillare tra il guardabile ed il pessimo, ho visto un paio di 4 e qualche 7.... MAH!?
eh, ma se tu adesso lo vai a vedere parti con il presupposto che sia un film NI e non riesci magari a farti rapire dalla "magia"..
E' un po' come sapere che in un film horror c'è il mostro sotto al letto. Appena vedi il letto sai che c'è il mostro..

Al contrario lo vado a vedere con il presupposto del NI e mi ritrovo davanti un bel film!!!

Quando si aspetta una cosa è meglio attendersi il peggio ... è tutto di guadagnato ed amplificato in alcuni casi!!! ?

ho visto una foto x sbaglio e ho visto un particolare che non mi è piaciuto x niente... non so se posso spoilerarlo nemmeno sotto tag.. ma mi stanno cadendo un po le balle.....non vorrei che fosse tutto molto simile ad alien resurrections con la sigurney tarocca ma temo di si..

ho visto una foto x sbaglio e ho visto un particolare che non mi è piaciuto x niente... non so se posso spoilerarlo nemmeno sotto tag.. ma mi stanno cadendo un po le balle.....non vorrei che fosse tutto molto simile ad alien resurrections con la sigurney tarocca ma temo di si..
in ogni caso, meglio se lo scopriremo da soli, le emozioni belle o brutte che siano proviamole quando è il nostro momento
non diciamo troppo ?

Mah non ci si capisce niente Un sito gli ha dato 7,5 un altro 5,5!

Unico punto fisso in tutte le recensioni è la ccozzaglia di buone idee mal implementate...

Insomma va visto!

calcolate che è stata la mia trilogia preferita in assoluto, con tutta la filosofia e l'azione fatta bene
ieri sera mi sono portato altri 10 amici al cinema (dopo 20 anni che gli parlo di matrix si sono sparati anche loro la trilogia più volte)
e....boh ragazzi, loro, appena usciti dal cinema, mi hanno abbracciato per dire

da 1 a 10?
se non fosse un matrix forse un 6/7
lo stupro che hanno fatto del franchise? no comment
tutto questo imho, magari a voi piace eh

Pubblicità
Pubblicità