UFFICIALE Matrix Resurrections

Pubblicità
ovviamente basta scrivere matrix resurr. su qualsiasi cercaimmagini per farli uscire tutti.. a me sembra accattivante e un ritorno alle origini.. i 2 erano troppo fighetti.. questo sembra piu sporco..

? ?
Cominciano ad uscire le recensioni e purtroppo, come paventato da molti, è un grosso MEH! e non sembra che si riesca ad arrivare neanche al 7 di media!

? ?
Cominciano ad uscire le recensioni e purtroppo, come paventato da molti, è un grosso MEH! e non sembra che si riesca ad arrivare neanche al 7 di media!

Non ha però punteggi tanto diversi dal secondo e dal terzo film. Certo è che leggendo qualche articolo, non promette affatto bene... anzi.

Mi ero perso il secondo trailer anche:

ma già il fatto che ;a quanto scrivono i recensori, ci siano parecchi flashback del passato a riempire le 2 ore e mezza di film lascia un po' delusi!!!

Due ore e mezza?!?!?!

Ma comunque perché? È già uscito altrove? Ma chissene, è soggettiva la cosa, chissene della critica, o del parere di altri

si in america è già uscito....
Soggettiva quanto vuoi ma purtroppo due recensioni che ho letto hanno toccato gli stessi punti...

si in america è già uscito....
Soggettiva quanto vuoi ma purtroppo due recensioni che ho letto hanno toccato gli stessi punti...
All'alba dei miei 33 anni ho imparato a non leggere le recensioni di cose che mi interessano xD
Alla fine finisce sempre che mi faccio influenzare sia negativamente che positivamente.. Quindi evito, quando uscirà me lo vedrò e poi leggerò quello che dice il mondo per vedere se sono allineati con il mio pensiero

dicono film scarico e non ben se non addirittura mal sviluppato scene di azione durano 3 secondi wow poi bon. pare nulla di filosofia di fondo ma il potenziale c'era ma non è stato portato ad alti livelli (temo poco sbattimento data l'età media 50 anni). si guarda e poco piu.

dicono film scarico e non ben se non addirittura mal sviluppato scene di azione durano 3 secondi wow poi bon. pare nulla di filosofia di fondo ma il potenziale c'era ma non è stato portato ad alti livelli (temo poco sbattimento data l'età media 50 anni). si guarda e poco piu.
Può essere che le Wachowski in singolo non rendano come in coppia?

Pubblicità
Pubblicità