Gianluca77
Utente Attivo
- Reazioni
- 158
- Punteggio
- 63
Buongiorno,
ho installato Mass Effect Andromeda su PC con Windows 10 64bit (sistema operativo appena installato).
I driver video sono degli Adrenaline 2019 (1 dicembre) e non ho installato il WHQL di marzo e tanto meno l'opzionale di aprile perché ho letto che portano ancora problemi alle AMD serie 400/500.
Possiedo
Gpu: AMD MSI RX480 8Gb;
CPU: AMD Atlhon 880K;
RAM: 16 GB (8+8) 2133 MHz - Mushkin
Il gioco va in blocco.
In allegato ho inserito la schermata che mi ha restituito durante l'ultimo blocco.
In pratica succede che va in fermo immagine, ma teoricamente potrei continuare a giocare, tant'è che riesco a sentire le voci e potrei fare le scelte sul dialogo.
Vedo persino il cursore....ma l'immagine diventa una fotografia
Il bello è che oltre due anni fa lo giocai tranquillamente con medesima configurazione tranne le RAM che erano delle Rapjaw da 1800 MHz e addirittura 8gb (4+4).
Posso fornire dati con afterburner eventualmente....
Vi sarei grato se poteste aiutarmi
Grazie
Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ho installato Mass Effect Andromeda su PC con Windows 10 64bit (sistema operativo appena installato).
I driver video sono degli Adrenaline 2019 (1 dicembre) e non ho installato il WHQL di marzo e tanto meno l'opzionale di aprile perché ho letto che portano ancora problemi alle AMD serie 400/500.
Possiedo
Gpu: AMD MSI RX480 8Gb;
CPU: AMD Atlhon 880K;
RAM: 16 GB (8+8) 2133 MHz - Mushkin
Il gioco va in blocco.
In allegato ho inserito la schermata che mi ha restituito durante l'ultimo blocco.
In pratica succede che va in fermo immagine, ma teoricamente potrei continuare a giocare, tant'è che riesco a sentire le voci e potrei fare le scelte sul dialogo.
Vedo persino il cursore....ma l'immagine diventa una fotografia
Il bello è che oltre due anni fa lo giocai tranquillamente con medesima configurazione tranne le RAM che erano delle Rapjaw da 1800 MHz e addirittura 8gb (4+4).
Posso fornire dati con afterburner eventualmente....
Vi sarei grato se poteste aiutarmi
Grazie
Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum