OK sono niubbo (ho sempre la scusa dell'essermi appena iscritto, vale?), quindi do seguito a un thread dell'Epoca Romana. u.u
Non credo ci siano problemi in questo caso: alla fine questo è il thread ufficiale sul gioco quindi mi pare normale che qualcuno con domande in proposito chieda qui. :ok:
Mi sono innamorato di questo gioco, non esente da difetti ma comunque bellissimo.
Anche a me è piaciuto molto, certamente ha molte mancanze (l'errore più grande secondo me è stato annullare i dlc visti i buchi di trama che hanno lasciato) ma è anche uno degli unici due videogiochi che io sia riuscito a giocare due volte (anche se la seconda run devo ancora terminarla, manca poco!).
Domanda della vita: chi mi faccio? :ops:
Devo ammettere che almeno rispetto la trilogia originale, su Andromeda non manca la ****! :inchino:
Io ci ho rinunciato: la prima run (personaggio maschile) volevo provare con Cora ma non ho capito quando bloccare la relazione ed è saltato tutto, la seconda (personaggio femminile) con Suvi ma anche lì ho mancato di bloccarla…
Per trovare risposta alla tua domanda ci sono due strade:
-Ragionare di roleplay e quindi considerare le caratteristiche del tuo personaggio e decidere con chi potrebbe avere più affinità (ottenendo quindi una cosa più "realistica");
-Scegliere la più gnocca; :D:D
Partendo dal presupposto che nessuna mi convinca appieno le mie preferenze sono (guarda caso):
-Suvi per la personalità (e la voce!);
-Cora per l'estetica (magari con qualche mod per rendere il viso un po' meno "duro" e "squadrato", se la trovassi :( );