- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
eh niente fa cosi
Il gioco é aggiornato all'ultima versione?
Prova a disabilitare l'overlay di origin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh niente fa cosi
prova a uscire e a rientrare in gioco con ALT+TAB, dovrebbe tenerti sempre il full screen non windowed quanto rientri....si...non penso sia un problema di mouse...quando premo il tasto windows per uscire dalla visualizzazione a schermo intero e poi rientro nel gioco, la freccia va via. Altre volte devo aprire il menu con tab e va via...è come se il gioco si dimenticasse di toglierlo quando non serve :D
Onestamente se la freccia ti ritorna anche con alt tab non ti so aiutare! Anche perché io il gioco ce l'ho da poco, ci ho giocato pochissimo da quando l'ho installato e questo problema finora non mi è comparso. Piuttosto io ne ho un altro: se muovo la visuale troppo velocemente si blocca tutto per un attimo e poi mi ritrovo la visuale spostata "di scatto" dove l'ho direzionata con il mouse....ancora non ho indagato ma sicuro dovrò pasticciare un pò con le impostazioni grafiche (che come al solito le lascio bellamente di default) :asd:si si funziona con alt tab ma dopo un po' (magari dopo un dialogo) sta freccia ricompare. Non è sempre presente però quando c'è mi da abbastanza fastidio :D
ma solo una cosa: ti compare la freccia nelle situazioni in cui dici solo dopo che precedentemente sei uscito su desktop o anche senza mai essere uscito da quando hai avviato il gioco??ritorna ad esempio quando modifico i comandi, quando seleziono le risposte nelle conversazioni...altrimenti nel resto del gioco non compare...bu.
grazie lo stesso!
Nelle scene di sesso lesbico con Peebe le vedi le tette. Ma aparte questo non credo ci siano grosse differenze. Le linee di testo dovrebbero essere similiC'è differenza, a livello di trama, tra scegliere di partire come Scott/Sara, e scegliere il shepard uomo/donna?
Ciao a tutti! Ho una piccola richiesta da farvi:
Ho giocato a mass effect andromeda in lungo e largo, producendo un savegame da 99% con tutto sbloccato al massimo livello. Non riesco ad arrivare al 100% perchè non potendo giocare online non posso completare la missione principale APEX.
Siccome per completarla non ci vuole nulla, bisogna solo che si acceda all'elenco missioni per terminarla, qualcuno potrebbe essere così gentile da completarla per me e riuppare il save per favore?
Grazie a tutti per la disponibilità :)
Qui il link al mio savegame
Sicuro si possa fare? Perché l'online si appoggia all'account origin in barba a qualsiasi savegame