UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
A me è successo solo su quel pianeta con tante "e" (non ricordo il nome...) prima di una specifica missione, ma più che freeze erano caricamenti lunghissimi nei quali la barra arrivava alla fine ma poi passavano buoni 2/3 minuti prima che la schermata cambiasse.
a me è successo anche in uno spostamento su quella specie di metrò dentro al nexus. un'altra volta nel filmato che mostrano quando la tempest lascia un pianeta. ma non è la stessa cosa, si impallava proprio e non si smuoveva nemmeno con ALT+F4 ho dovuto terminare il processo in gestione attività..

Cavolo... mi dispiace che non ci sia stato nulla da fare...
Che poi uno dice a che cavolo serve il backup online se lo aggiornano di continuo: appena viene "corrotto" il salvataggio in locale viene sincronizzato anche quello online ed è come non averlo :mad:

Ragazzi, l'ho iniziato da qualche giorno, mi sta piacendo ma per ottimizzarlo sto impazzendo, non riesco a giocarlo fluido con una gtx 970, ho installato i driver più recenti (altrimenti nemmeno mi partiva). Forse ho risolto impostando dal pannello di controllo nvidia "Prestazioni massime" con qualche compromesso sulle impostazioni grafiche. A voi come gira? Uso ancora windows 7 forse con il 10 è meglio

Ragazzi, l'ho iniziato da qualche giorno, mi sta piacendo ma per ottimizzarlo sto impazzendo, non riesco a giocarlo fluido con una gtx 970, ho installato i driver più recenti (altrimenti nemmeno mi partiva). Forse ho risolto impostando dal pannello di controllo nvidia "Prestazioni massime" con qualche compromesso sulle impostazioni grafiche. A voi come gira? Uso ancora windows 7 forse con il 10 è meglio

Da me piú di 65 fps a 1440p dsr e dettagli ultra. A 1080p ultra anche sopra i 100 fps

A voi come gira? Uso ancora windows 7 forse con il 10 è meglio
Prima con windows 7 avevo un sacco di stuttering dovuto al processore, con windows 10 non ne ho più anche se in certi casi (tipo nella serra del Nexus) mi riduce ancora il framerate sotto i 30 fps (vabbè tanto ci vado poco).
Comunque per dirti io sono a 50h e ho trovato appena adesso il compromesso che mi permette di avere una buona resa grafica compatibilmente con la limitata RAM della mia scheda video, purtroppo un po' di smanettamento ci vuole,

Potresti guadagnare qualcosina con l'overclock della scheda
Non credo ne valga la pena, alla fine non è che mi manchi potenza (ho fissato gli fps a 30 e la gpu sta sempre sul 60/70%) princialmente ho poca memoria video quindi texture,vegetazione e terreno le devo tenere a basso (se provo solo a mettere texture a medio mi trovo con interi lassi di tempo, anche minuti interi, a 10/15 fps con il bus che lavora come un matto).
Poi la GTX 580 consuma già come un incrociatore, se la overclocco il povero EVGA inizia a protestare :D

Intendovo lui :asd:

Comunque coi trainers non mi hanno rintracciato. Si vede son legali in single player finché attivi solo god mode

Certo che sto gioco è strano! Ho scoperto che impostando tutto ad ultra nella grafica il gioco gira fluido. Con impostazioni medio-alte ho invece fastidiosi rallentamenti. Sta cosa non l'avevo mai vista prima.

Finita la quest principale! Mi dispiace ma
le citazioni a Star Wars Episodio IV
controbilanciano tutte le magane del titolo: capolavoro! :lol:
Scherzi a parte, a me la trama è piaciuta molto, certo è abbastanza semplice ma comunque ci sono alcuni colpi di scena degni di nota e sono riusciti a farmi odiare abbastanza il cattivo (cosa che difficilmente è avvenuta in altri giochi).
Promosso 7,5/10 secondo i miei gusti :ok:

PS: per me 7,5 è tanto eh, alla trilogia originale (che mi è piaciuta tantissimo) darei 8/8,5 e al gioco più bello che ho mai giocato dò 9 (10 è la perfezione in ogni ambito ma ancora non l'ho trovata :) )

Ragazzi un informazione: quanti/quali dlc sono stati rilasciati fino ad ora per il gioco? Mi interessa solo della parte offline. Per cui se mi descrivete anche cosa portano vi sarei grato!! Immagino solo pacchetti armi/armature....corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro