UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Se vai dritto per dritto solo sulla campagna magari in 30 ore la fai, ma ti perdi troppo dello sfondo, la storia del padre, quello che successe prima della partenza ecc che scopri solo scavando un po'...

Ma tanto anche iniziando il gioco con il presupposto di fare solo la main quest non riuscirai mai a non farti coinvolgere dalle altre big side quest. E' inevitabile approfondire le quest dei compagni, quelle per l'iniziativa e la storia del padre del protagonista.

E' il gioco più longevo della trilogia. Ci metterai un bel po' a finirlo.

Se vai dritto per dritto solo sulla campagna magari in 30 ore la fai, ma ti perdi troppo dello sfondo, la storia del padre, quello che successe prima della partenza ecc che scopri solo scavando un po'...

Ok mi avete convinto: devo solo trovare il coraggio di abbandonare Dark Souls 3 , la dipendenza è molto forte ma oramai ho saturato il saturabile ed è giusto guardare altrove!
Vedrò di finire un paio di pg lasciati in sospeso e poi acquisto la key di Andromeda.
Grazie a tutti :)

Ah, una cosa, su PC come va?

Pesante?
Ho una 1080 e un 2k: dite che non scenderò mai sotto i 60 FPS (ma prorpio MAI)?

Consiglio difficoltà? A normale diventa troppo facile crescendo con il pg?

Ho detto CONSECUTIVE... poi la trilogia l'ho rigiocata 3 volte il primo, 3 il secondo e 2 il terzo....ma ad anni di distanza... comunque.. no, tra kaidan ed ashley non c'è neppure da pensare... kaidan serve SOLO per essere sacrificato.... come Wrex che è il personaggio migliore del primo capitolo, non ha senso ucciderlo. Al massimo la regina dei rachni puoi pensarci... ma di solito la lascio vivere... salvare o no il consiglio... non ho mai capito a cosa porti... se non un paio di battute diverse nel 2°....
Non ha senso discutere sulle scelte morali che ogniuno di noi ha compiuto, ho solo fatto presente le SCELTE che ME1 aveva. Cosa che ME:A non ha neanche lontanamente.

Pesante?

Con le tue specifiche non saprei dirti, sulla difficoltà si: metti la difficoltà massima che a mio parare da quella sfida in più che a livello normale non c'è è ridicola...

Ultima modifica:
Non ha senso discutere sulle scelte morali che ogniuno di noi ha compiuto, ho solo fatto presente le SCELTE che ME1 aveva. Cosa che ME:A non ha neanche lontanamente.

A memoria ricordo solo se salvare i Krogan o il pathfinder salarian... e se uccidere o meno il ribelle angara.

Pesante?

Diciamo che a parte alcuni momenti non dovresti avere problemi... ed il trucco è sempre abbassare le ombre da ultra ad high... non cambia nulla visivamente ma recuperi in performance non poco. Conta che il primo pianeta è forse il più esigente a livello grafico.

Per il livello anche io ti consiglio o il massimo o comunque difficile... a normale è troppo facile fin da subito.

E queste sarebbero scelte morali? E quali sarebbero le conseguenze di queste scelte nei prossimi capitoli? Bah

Non lo so... penso a nulla.. come neppure nella trilogia cambiavano nulla se non alcune battute nei capitoli successivi o qualche punto in più di reattività in ME3. Il fatto che poi ti desse soddisfazione farle, è un altro discorso.

Pesante?

Sto io a 60 fps dettagli ultra con 1070 Strix OC pesantemente overcloccata.

Te con la 1080 stai sereno.

Per la difficolta' vai su folle che e' la vera sfida. Le altre difficolta' son baggianate che manco ti impegnano.

Appena finite il gioco buttatevi su Tales of Berseria. Semplicemente spettacolare (a parte la grafica )

Ultima modifica:

Diciamo che a parte alcuni momenti non dovresti avere problemi... ed il trucco è sempre abbassare le ombre da ultra ad high... non cambia nulla visivamente ma recuperi in performance non poco. Conta che il primo pianeta è forse il più esigente a livello grafico.

Per il livello anche io ti consiglio o il massimo o comunque difficile... a normale è troppo facile fin da subito.
Ottimo, ho visto anche l'illuminazione si mangia parecchie risorse! Comunque strano, in situazioni di esplorazione anche sull astronave ho FPS bassi mentre in combattimento non scendo mai sotto i 60: sembrerebbe che hanno pompato di più nelle scene "tranquille", ben venga, avere i 60 sulla Tempest mi interessa relativamente.

Ottimo, ho visto anche l'illuminazione si mangia parecchie risorse! Comunque strano, in situazioni di esplorazione anche sull astronave ho FPS bassi mentre in combattimento non scendo mai sotto i 60: sembrerebbe che hanno pompato di più nelle scene "tranquille", ben venga, avere i 60 sulla Tempest mi interessa relativamente.

La Tempest è strabuggata. Io quando parlo con Suvi ho 30/40 fps! E ho una 1080Ti :asd:

Sto io a 60 fps dettagli ultra con 1070 Strix OC pesantemente overcloccata.

Te con la 1080 stai sereno.

Per la difficolta' vai su folle che e' la vera sfida. Le altre difficolta' son baggianate che manco ti impegnano.

Appena finite il gioco buttatevi su Tales of Berseria. Semplicemente spettacolare (a parte la grafica )
...sulla Tempest e in alcune situazioni esplorative con la 1080 a 2k sto anche a 40 FPS. Strano comunque non ho mai visto un titolo che oscilla così tanto con i fotogrammi. Hanno scelto di pompare sulla Tempest ( o buggare?) e in esplorazione e alleggerire durante i combattimenti che sono sempre fluidi. Scelta che condivido comunque, meglio avere FPS granitici in fasi di combattimento o sul Nomad

Ultima modifica:
La Tempest è strabuggata. Io quando parlo con Suvi ho 30/40 fps! E ho una 1080Ti :asd:
Pensare che volevo prendere anche io la ti proprio per risolvere ma mi sa mi tengo la 1080 liscia. Comunque l'impostazione che si mangia più risorse è l'illuminazione sicuro! Ho visto che su 70 FPS se ne mangia 7/8, è tantissimo. Ho abbassato da ultra a High. l'AA invece vedo che non cambia per fortuna quindi AA temporale

Ah, discorso dialoghi è un altra cosa: per risolvere basta abbassare da ultra ad alto il Deep Of field

Pubblicità
Pubblicità
Indietro