UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Qualcuno mi saprebbe linkare un sito dove poter leggere una sintesi del primo e secondo capitolo? Ricordo che iniziai il primo per 360 ma dopo poche ore di gioco mi scocciai ed è rimasto sullo scaffale (da amante dei giochi di ruoli fin dalla tenera età), ho scaricato la demo di quest'ultimo capitolo e mi piacerebbe dargli una seconda possibilità ma non mi va di giocare il primo e il secondo.
 
Qualcuno mi saprebbe linkare un sito dove poter leggere una sintesi del primo e secondo capitolo? Ricordo che iniziai il primo per 360 ma dopo poche ore di gioco mi scocciai ed è rimasto sullo scaffale (da amante dei giochi di ruoli fin dalla tenera età), ho scaricato la demo di quest'ultimo capitolo e mi piacerebbe dargli una seconda possibilità ma non mi va di giocare il primo e il secondo.
Se ti giochi il secondo direttamente capirai la storia anche del primo!!
 
Qualcuno mi saprebbe linkare un sito dove poter leggere una sintesi del primo e secondo capitolo? Ricordo che iniziai il primo per 360 ma dopo poche ore di gioco mi scocciai ed è rimasto sullo scaffale (da amante dei giochi di ruoli fin dalla tenera età), ho scaricato la demo di quest'ultimo capitolo e mi piacerebbe dargli una seconda possibilità ma non mi va di giocare il primo e il secondo.

Al giorno d'oggi per sapere le cose a grandi linee c'è un metodo sempre valido e molto rapido ---> Mass Effect - Wikipedia e Mass Effect 2 - Wikipedia :asd:

L'ideale sarebbe giocarli ovviamente. ;)
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, non so se vi può interessare, ho parlato su Twitter con lo staff di masseffect, e dopo aver notato che nella demo i settaggi grafici sono molto ridotti, e che la grafica non è niente di che, anzi, peggiore del secondo, mi hanno risposto che, anche se non potevano dire troppe cose, la versione completa sarebbe stata completa di tutto, quindi avremo accesso ai setaggi per dettagli, texture, shader, AA ecc...
Hanno tolto molte opzioni dalla demo per farla pesare meno (l'installer da 2.1 GB mi aveva insospettito parecchio, infatti :lol: ) e per non "mettere troppa carne al fuoco" :)

Speriamo, il gioco non vedo l'ora che esca, e da come mi ricordo ME2, vorrei vedere questo con una grafica ancora migliore :)

Ottima notizia, incrociamo le dita :inchino:
 
Ciao a tutti,
oggi ho provato la demo di mass effect per testare il frame che si aggirano intorno i 13 minimi e i 25 massimi...secondi voi è una cosa troppo brutta per comprare il gioco? premetto che a me interessa la storia più che la grafica, ma se deve proprio fare schifo me lo risparmio...che ne pensate?
 
Ciao a tutti,
oggi ho provato la demo di mass effect per testare il frame che si aggirano intorno i 13 minimi e i 25 massimi...secondi voi è una cosa troppo brutta per comprare il gioco? premetto che a me interessa la storia più che la grafica, ma se deve proprio fare schifo me lo risparmio...che ne pensate?
Secondo me sarà un capolavoro, come il 2!!!:ok:
 
questo gioco non lo capisco proprio.. mi sono giocato parte del 2 ma è stata abbastanza dura per via del gameplay che non mi piace per nulla.. questo è sulla falsa riga del 2 ergo passo
 
addate me reter29 su origin, ultimamente sto giocando con un mio amico... sono soldato lvl 9 e il mio amico adepto lvl 6 (contate che abbiamo giocato solo ieri).

appena vi va, ci sentiamo su xfire the0reter
 
Ti ho addato :) io sono ancora a livello 1 perchè in multi non ci ho ancora giocato (provato una partita ma ero da solo :( )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top