Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti giochi il secondo direttamente capirai la storia anche del primo!!Qualcuno mi saprebbe linkare un sito dove poter leggere una sintesi del primo e secondo capitolo? Ricordo che iniziai il primo per 360 ma dopo poche ore di gioco mi scocciai ed è rimasto sullo scaffale (da amante dei giochi di ruoli fin dalla tenera età), ho scaricato la demo di quest'ultimo capitolo e mi piacerebbe dargli una seconda possibilità ma non mi va di giocare il primo e il secondo.
Qualcuno mi saprebbe linkare un sito dove poter leggere una sintesi del primo e secondo capitolo? Ricordo che iniziai il primo per 360 ma dopo poche ore di gioco mi scocciai ed è rimasto sullo scaffale (da amante dei giochi di ruoli fin dalla tenera età), ho scaricato la demo di quest'ultimo capitolo e mi piacerebbe dargli una seconda possibilità ma non mi va di giocare il primo e il secondo.
Ciao ragazzi, non so se vi può interessare, ho parlato su Twitter con lo staff di masseffect, e dopo aver notato che nella demo i settaggi grafici sono molto ridotti, e che la grafica non è niente di che, anzi, peggiore del secondo, mi hanno risposto che, anche se non potevano dire troppe cose, la versione completa sarebbe stata completa di tutto, quindi avremo accesso ai setaggi per dettagli, texture, shader, AA ecc...
Hanno tolto molte opzioni dalla demo per farla pesare meno (l'installer da 2.1 GB mi aveva insospettito parecchio, infatti :lol: ) e per non "mettere troppa carne al fuoco" :)
Speriamo, il gioco non vedo l'ora che esca, e da come mi ricordo ME2, vorrei vedere questo con una grafica ancora migliore :)
Secondo me sarà un capolavoro, come il 2!!!:ok:Ciao a tutti,
oggi ho provato la demo di mass effect per testare il frame che si aggirano intorno i 13 minimi e i 25 massimi...secondi voi è una cosa troppo brutta per comprare il gioco? premetto che a me interessa la storia più che la grafica, ma se deve proprio fare schifo me lo risparmio...che ne pensate?