Fedebirromane
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 42
Credo che il multiplayer delle beta non racchiude tutte le funzionalità del multiplayer... o almeno lo spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, non vorrei fare la figura dello stupido, ma io non so nemmeno se farò la carriera: lo compro per il multy. Non ho giocato ne al primo ne al secondo. Attualmente sto giocando l'1 e non credo di fare in tempo
Lo spero anche io. Quello che si sa per certo è che ci saranno altri tipi di nemici
LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooL l'hai detta grossissimaTU SEI PAZZO A PENSARE DI NON GIOCARE IL SP DI MASS EFFECT !
Il multy è piacevole, ma il Sp è un capolavoro assoluto. Piuttosto lascia perdere BF3 ma almeno una volta finisci tutti e tre i capitoli!
Ovvio, e anche molte altre mappe.
Di nemici sicuramente ci saranno i Geth e i mutanti indottrinati :sisi:
No, proprio no.LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooL l'hai detta grossissima
Da quando la storia di Me dura un paio d'ore scusa?molto di più del paio d'ore di storia
essendo io ipocrita ti dico che il multi di questo gioco non ne costituisce la metà e poi possibilmente prendere la collection di ME3, tra l'altro è da un botto che non prendo un gioco a prezzo pieno se non per i giochi che escono su steam a 10 euro. Comunque per risponderti dico di si se costasse 49 senza multi lo prenderei, più volentieri del 49 col multi perchè almeno saprei di spendere 49 euro per qualcosa di fatto bene che non per qualcosa di fatto bene a 3/4.
Come dice Skvl mi riferivo alle due ore della demo. E per il discorso di BF e ME...de gustibus, ti posso dire però che io amo gli rpg molto ma molto di più degli fps, ho passato tutta la mia infanzia a giocare a tutti gli rpg per ps1 e ps2, ricordo le trecento e passa ore di final fantasy X (giusto per citarne uno) quello per me è un RPG con la R maiuscola, solo perchè in un gioco ci mettono un avanzamento di livello e la possibilità di poter upgradare (passatemi il termine) il personaggio non vuol dire che sia un gioco di ruolo, infatti comprai a suo tempo mass effect entusiasta perchè tutti ne parlavono come il gioco di ruolo del secolo ed io ero convinto di starmi accingendo a giocare un FF di questa generazione e invece mi sono trovato con pistole e mitragilatrici (-_-) a dover sparare IN TEMPO REALE (-_______-) i vari nemici. Quindi il secondo mass effect lo scartai a priori per "l'illusione" che mi aveva dato il primo e ora questo terzo capitolo lo sto prendendo come un fps/rpg e quindi mi sta piacendo un po' di più, ma sinceramente non li spendo 50 euro per un finto rpg che alla fine è un fps, sinceramente preferisco continuare a giocare all'fps dell'ultimo lustro (BF3).No, proprio no.
ME 1 e 2 sono universalmente riconosciuti come 2 dei migliori giochi di sempre, sia dal pubblico che dalla critica. BF3 è sicuramente un bel gioco ma ha anche il suo bel carico di difetti :sisi:
Da quando la storia di Me dura un paio d'ore scusa?
http://www.tomshw.it/forum/members/skvll117.html