UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Sinceramente a me interessa poco, e non capisco neanche perchè l'abbiano messo se non per fare soldi con l'online pass. Per quanto mi riguarda ME è e sempre sarà incentrato sulla storia come da tradizione bioware poi la EA potrà voler il multi anche in quei giochi per batter cassa ma sinceramente finchè so che in me 3 farò 40 ore di campagna sono contento per in me2 ne ho fatte tipo dalle 20 alle 24 comprensive di tutti i dlc . L'unica pecca è il dlc from ashes che aggiunge un prothean al gruppo, che , anche se dicono non c'entri niente con la trama principale (oddio c'entra eccome in quanto a storia e background essendo un prothean ) potrebbe essere molto utile soprattutto visto le armi aggiuntive che sono state aggiunte col dlc. Più che altro non lo farei pagare 10 euro però EA è EA e bioware in quanto stipendiata da EA non ha molte possibilità di scelta.
 
Guarda, non vorrei fare la figura dello stupido, ma io non so nemmeno se farò la carriera: lo compro per il multy. Non ho giocato ne al primo ne al secondo. Attualmente sto giocando l'1 e non credo di fare in tempo
 
Guarda, non vorrei fare la figura dello stupido, ma io non so nemmeno se farò la carriera: lo compro per il multy. Non ho giocato ne al primo ne al secondo. Attualmente sto giocando l'1 e non credo di fare in tempo

TU SEI PAZZO A PENSARE DI NON GIOCARE IL SP DI MASS EFFECT !
Il multy è piacevole, ma il Sp è un capolavoro assoluto. Piuttosto lascia perdere BF3 ma almeno una volta finisci tutti e tre i capitoli!

Lo spero anche io. Quello che si sa per certo è che ci saranno altri tipi di nemici

Ovvio, e anche molte altre mappe.
Di nemici sicuramente ci saranno i Geth e i mutanti indottrinati :sisi:
 
Io , sinceramente parlando, ti sconsiglio allora anche solo di guardarlo ME 3 se lo vuoi comprare per il multi e basta. Ora anche ammettendo che il multi sia carino non si può proprio dire che valga 49 euro essendo solo di contorno a un gioco che vive di single player. E sinceramente non capisco questa moda arrivati ormai nel 2012 di mettere il multi in ogni fottutissimo gioco, manca solo skyrim (e con le mod già lo stanno aggiungendo) cioè è inutile, il multi per me deve stare negli fps (molti che secondo me meriterebbero in multi non ce l'hanno) , negli sportivi (auto, moto, calcio basket ecc....) e negli mmorpg (un poco magari anche negli rts ma non in tutti). Gli altri puoi anche metterlo ma è solo uno specchietto per allodole, e per quanto mi riguarda o lo fai bene o non lo fai perchè io coi miei 49 pago il gioco e pagando il gioco pago anche il multi e di pagare prezzo pieno per qualcosa che vale solo a metà non mi va, piuttosto me lo vendi a parte.
 
TU SEI PAZZO A PENSARE DI NON GIOCARE IL SP DI MASS EFFECT !
Il multy è piacevole, ma il Sp è un capolavoro assoluto. Piuttosto lascia perdere BF3 ma almeno una volta finisci tutti e tre i capitoli!



Ovvio, e anche molte altre mappe.
Di nemici sicuramente ci saranno i Geth e i mutanti indottrinati :sisi:
LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooL l'hai detta grossissima

P.S. io sinceramente mi sto divertendo con il multyplayer di mass effect 3, molto di più del paio d'ore di storia
 
Ultima modifica:
Guarda, intanto lo pago 10 euro dando indietro vecchi giochi, e comunque credo il multyplayer allunghi di molto la longevità del titolo. Comunque è chiaro che prima o poi giocherò anche il sp, ma non so quando.
A proposito, quanto dura la storia del 1? E del 2? I DLC del 2 sono importanti o posso anche saltarli?
 
LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooL l'hai detta grossissima
No, proprio no.
ME 1 e 2 sono universalmente riconosciuti come 2 dei migliori giochi di sempre, sia dal pubblico che dalla critica. BF3 è sicuramente un bel gioco ma ha anche il suo bel carico di difetti :sisi:

molto di più del paio d'ore di storia
Da quando la storia di Me dura un paio d'ore scusa?

@Skvll117
parli come se un gioco senza multiplayer costasse meno...
Hanno messo il multy? Ben venga, è un' aggiunta. Non ti piace? Non giocarci, non ti obbliga nessuno, e non lamentarti per delle feature in più.
 
Probabilmente parlava del paio d'ore scarso della demo.
@Michele: se lo paghi 10 euro meglio per te soprattutto se lo prendi solo per il multi.
@Bubu: non parlo come se un gioco senza multi costasse meno, parlo come se dovesse farlo, perchè quando paghi un gioco paghi quello che gli sviluppatori hanno fatto e il multi non cade certo dagli alberi, loro lo fanno e tu lo paghi che poi anche se non lo fanno pago lo stesso 49 euro è vero, che il multi di me3 è carino ok ma sinceramente generalmente parlando non pago 49 euro per un gioco di cui la metà non mi piace, aspetto e lo pago meno .

Tornando a parlare del gioco in se e della saga, il primo ME se non sbaglio dura tra le 15 e le 20 ore, in base ai dlc che si comprano (non ce ne sono molti) e il secondo tra le 20 e le 24, sempre in base ai dlc e alle missioni secondarie che si fanno. Per quanto riguarda i dlc di me1, sono tutti piuttosto inutili ai fini della storia ma allungano un pò il gioco, però me2 ne ha di utili, tipo genesi e avvento, il resto sono armi e armature o vestiti per i compagni di shepard.
 
Il fatto è che i giochi di brand di successo costano 49€ indipendentemente da quanto sviluppo c'è dietro.
Detto questo, secondo il tuo ragionamento "non pago 49 euro per un gioco di cui la metà non mi piace" se non ci fosse il multy e costasse 49€ lo compreresti? :D
 
essendo io ipocrita ti dico che il multi di questo gioco non ne costituisce la metà e poi possibilmente prendere la collection di ME3, tra l'altro è da un botto che non prendo un gioco a prezzo pieno se non per i giochi che escono su steam a 10 euro. Comunque per risponderti dico di si se costasse 49 senza multi lo prenderei, più volentieri del 49 col multi perchè almeno saprei di spendere 49 euro per qualcosa di fatto bene che non per qualcosa di fatto bene a 3/4.
 
essendo io ipocrita ti dico che il multi di questo gioco non ne costituisce la metà e poi possibilmente prendere la collection di ME3, tra l'altro è da un botto che non prendo un gioco a prezzo pieno se non per i giochi che escono su steam a 10 euro. Comunque per risponderti dico di si se costasse 49 senza multi lo prenderei, più volentieri del 49 col multi perchè almeno saprei di spendere 49 euro per qualcosa di fatto bene che non per qualcosa di fatto bene a 3/4.

direi 2/2 dato che sui concentrato anche sul multiplayer e non migliorano il singleplayer.
 
No, proprio no.
ME 1 e 2 sono universalmente riconosciuti come 2 dei migliori giochi di sempre, sia dal pubblico che dalla critica. BF3 è sicuramente un bel gioco ma ha anche il suo bel carico di difetti :sisi:


Da quando la storia di Me dura un paio d'ore scusa?

http://www.tomshw.it/forum/members/skvll117.html
Come dice Skvl mi riferivo alle due ore della demo. E per il discorso di BF e ME...de gustibus, ti posso dire però che io amo gli rpg molto ma molto di più degli fps, ho passato tutta la mia infanzia a giocare a tutti gli rpg per ps1 e ps2, ricordo le trecento e passa ore di final fantasy X (giusto per citarne uno) quello per me è un RPG con la R maiuscola, solo perchè in un gioco ci mettono un avanzamento di livello e la possibilità di poter upgradare (passatemi il termine) il personaggio non vuol dire che sia un gioco di ruolo, infatti comprai a suo tempo mass effect entusiasta perchè tutti ne parlavono come il gioco di ruolo del secolo ed io ero convinto di starmi accingendo a giocare un FF di questa generazione e invece mi sono trovato con pistole e mitragilatrici (-_-) a dover sparare IN TEMPO REALE (-_______-) i vari nemici. Quindi il secondo mass effect lo scartai a priori per "l'illusione" che mi aveva dato il primo e ora questo terzo capitolo lo sto prendendo come un fps/rpg e quindi mi sta piacendo un po' di più, ma sinceramente non li spendo 50 euro per un finto rpg che alla fine è un fps, sinceramente preferisco continuare a giocare all'fps dell'ultimo lustro (BF3).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top