UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
la demo spero che non rappresenti affati il prodotto finito, in quanto fps fissi a 60 (non mi è mai sembrato di vederli scendere) , nessuna opzione grafica a parte anti-aliasing e texture più penose di quelle del secondo.
 
io non ho giocato ne il 1 ne il 2..bella la storia game play scorrevole ma grafica indecente x un gioco del 2012...vale solo perchè dura un sacco...ma + di 20 euri non li spenderei a giudicare dalla demo...vedremo....
 
fai male a dire così, secondo me se offre tutto ciò che promettono e qualche ora in più di gioco rispetto al 2 vale anche 50 euro. Per la grafica beh, speriamo che sia solo per la demo.
 
Ho provato la demo e graficamente è uguale a me2 (in alcuni casi peggio :(), per quanto riguarda il gameplay è simile a me2 ma c' è ancora qualcosina da perfezionare, purtroppo dalla demo io non riesco ad apprezzare il gioco anche perchè lo prendo esclusivamente per la storia :asd: (meglio così non mi rovino la sorpresa), il multi è stata una bella sorpresa e devo dire che ha il suo perchè, malgrado inizialmente non lo reputavo necessario.
Spero vivamente in un avventura ai livelli del primo o superiore e che si concluda degnamente l' avvetura di shepard :inchino: imploro BioWare
Scusate ma dove trovo il programma per le altre impostazioni grafiche ??? maledetto Origin :muro:
 
Ciao ragazzi, non so se vi può interessare, ho parlato su Twitter con lo staff di masseffect, e dopo aver notato che nella demo i settaggi grafici sono molto ridotti, e che la grafica non è niente di che, anzi, peggiore del secondo, mi hanno risposto che, anche se non potevano dire troppe cose, la versione completa sarebbe stata completa di tutto, quindi avremo accesso ai setaggi per dettagli, texture, shader, AA ecc...
Hanno tolto molte opzioni dalla demo per farla pesare meno (l'installer da 2.1 GB mi aveva insospettito parecchio, infatti :lol: ) e per non "mettere troppa carne al fuoco" :)

Speriamo, il gioco non vedo l'ora che esca, e da come mi ricordo ME2, vorrei vedere questo con una grafica ancora migliore :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top