Io credo che il multyplayer sia molto superficiale: i personaggi possono arrivare solo a livello 20, le armi sono pochissime et è facilissimo sbloccare quelle potenti (per esempio io ho sbloccato dopo poco il fucile da cecchino oro, fortissimo, et il pistolone oro). Inoltre le ondate sono pressoché uguali, dominate da esseri dotati di un infima intelligenza e, alcuni, di una forza spropositata. Il gameplay è macchinoso, legnoso: i tasti per correre sono fusi con quelli della copertura, se tai correndo e ti vuoi girare devi fare un giro lunghissimo (non è capace di fare una curva stretta), se stai caricando non puoi correre (almeno far si che se si sta caricando e il giocatore fa uno scatto, smetta di caricare e corra), la corsa è inoltre goffa, la camminata è lentissima (farla un pò più sciolta e lesta sarebbe stato meglio), altro...
Insomma, credo che si potesse lavorare molto di più su questi fattori. Mi ricordo ora del mirino dei cecchini.... balistica completamente assente, mirino statico (ma che non respira o cosa?), mirino con un solo ingrandimento......
Spero anche che le modalità possano variare perchè dopo un pò rischia di diventare noiosetto.
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:59 ----------
Ultima cosa, ma non meno importante: possibile che il negozio abbia solo due scelte???? Ma che senso a ciò? Non v'è il minimo approfondimento nel sistema di sblocco delle armi, dei personaggi e dei potenziamenti.
PS: non fraintendetemi, il gioco mi piace molto, ma trovo appunto che sia superficiale