UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco alla discussione.
Dopo aver passato le notti su Mass effect 2, sto accumulando sonno per il 3 :D

Spero che qualcuno di voi mi possa far luce su alcune cose che non ho ben capito:

1) Nella Demo non si può salvare il game? devo farmelo tutto di fila?
2) Come funziona il multigiocatore? in che consiste?
 
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco alla discussione.
Dopo aver passato le notti su Mass effect 2, sto accumulando sonno per il 3 :D

Spero che qualcuno di voi mi possa far luce su alcune cose che non ho ben capito:

1) Nella Demo non si può salvare il game? devo farmelo tutto di fila?
2) Come funziona il multigiocatore? in che consiste?

1) No, nella demo non si può salvare :(
2) Nel multy combatti contro ondate di nemici e sei in una squadra con altre 3 persone controllate da altri giocatori :ok:
 
1) No, nella demo non si può salvare :(
2) Nel multy combatti contro ondate di nemici e sei in una squadra con altre 3 persone controllate da altri giocatori :ok:

uhm ok... ma nella versione definitiva avrà un costo aggiuntivo oltre a quello del gioco tipo abbonamento? o è come starcraft...comprato il gioco hai il multi compreso!?
 
Gratuito

---------- Post added at 00:54 ---------- Previous post was at 00:50 ----------

Ciao a tutti,
oggi ho provato la demo di mass effect per testare il frame che si aggirano intorno i 13 minimi e i 25 massimi...secondi voi è una cosa troppo brutta per comprare il gioco? premetto che a me interessa la storia più che la grafica, ma se deve proprio fare schifo me lo risparmio...che ne pensate?

Hai provato ad abbassare la risoluzione? che pc hai? sono un pò pochini comunque
 
Ultima modifica:
Ho una forte indecisione sulla classe... nel 2 ero biotico... ! Non sono bravo negli scontri ravvicinati e sn fanatico di attacchi a distanza e classi come Maghi... solo che nn vorrei fosse troppo deficitato nello scontro a fuoco visto che il gioco e molto di sparatorie.
Nella descrizione dice che il biotico nn e bravo con le armi.. ma in realtà provando le varie classi a me, apparte le abilità ovviamente, come uso delle armi mi sembrano tutti uguali...
 
Ragazzi, purtroppo già dal day one sarà presente un DLC :muro: che purtroppo è molto interessante, si dovrebbe chiamare From Ashes, senza che vi rovini la sorpresa (tanto io già me la sono rovinata :cav:) cercate su google. Il DLC dovrebbe costare i soliti 10 eurozzi, mentre "dovrebbe" essere gratis per chi acquista la collector's edition, però con EA non si sà mai, dovessero fare pochi soldi sarebbero in grado di farlo pagare anche che ho la collector's, maledetti :grrrr:
 
Io credo che il multyplayer sia molto superficiale: i personaggi possono arrivare solo a livello 20, le armi sono pochissime et è facilissimo sbloccare quelle potenti (per esempio io ho sbloccato dopo poco il fucile da cecchino oro, fortissimo, et il pistolone oro). Inoltre le ondate sono pressoché uguali, dominate da esseri dotati di un infima intelligenza e, alcuni, di una forza spropositata. Il gameplay è macchinoso, legnoso: i tasti per correre sono fusi con quelli della copertura, se tai correndo e ti vuoi girare devi fare un giro lunghissimo (non è capace di fare una curva stretta), se stai caricando non puoi correre (almeno far si che se si sta caricando e il giocatore fa uno scatto, smetta di caricare e corra), la corsa è inoltre goffa, la camminata è lentissima (farla un pò più sciolta e lesta sarebbe stato meglio), altro...

Insomma, credo che si potesse lavorare molto di più su questi fattori. Mi ricordo ora del mirino dei cecchini.... balistica completamente assente, mirino statico (ma che non respira o cosa?), mirino con un solo ingrandimento......

Spero anche che le modalità possano variare perchè dopo un pò rischia di diventare noiosetto.

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

Ultima cosa, ma non meno importante: possibile che il negozio abbia solo due scelte???? Ma che senso a ciò? Non v'è il minimo approfondimento nel sistema di sblocco delle armi, dei personaggi e dei potenziamenti.


PS: non fraintendetemi, il gioco mi piace molto, ma trovo appunto che sia superficiale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top