UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
@bubu
si infatti quello è uno dei motivi per cui mi sono fatto la mia teoria personale xD
Nel momento in cui sei al tempio , come per quasi tutto il gioco prevale la parte che si oppone all'indottrinamento , l'indottrinamento di shepard infatti , secondo me , è come se fosse latente ( dato che è combattuto da te giocatore ) , e prende il sopravvento solo nel momento di difficoltà estrema , e cioè quando è a terra colpito dal raggio , che sei li per morire , generando tutto quello che viene dopo...
Poi boh , è solo una teoria :lol:
speriamo nel dlc che deve arrivare st'estate.




Non c'entra un cavolo , ma quando l'ho vista , mi ha troppo ricordato l'inizio e ho pronunciato un grosso e fragoroso LOL ( dopodichè è apparso pedobear )
421622_244885202270286_100002464252259_508229_1942960389_n.jpg


---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:25 ----------

Are there going to be more/different endings or ending DLCs in the future?


  • No. BioWare strongly believes in the team's artistic vision for the end of this arc of the Mass Effect franchise. The extended cut DLC will expand on the existing endings, but no further ending DLC is planned.
Dalle FAQ del sito ufficiale...


What is BioWare adding to the ending with the Extended Cut DLC?


  • BioWare will expanding on the ending to Mass Effect 3 by creating additional cinematics and epilogue scenes to the existing ending sequences. The goal of these new scenes is to provide additional clarity and closure to Mass Effect 3.


come era stato gia riportato da licius...
 
Ultima modifica:
L'avevo già accennato anche io.
Bioware ha inoltre dichiarato di aver sospeso tutti gli sviluppi in programma dopo ME3 per andare incontro alle richieste dei molti fans che non hanno digerito i finali proposti.
Il DLC sarà gratuito e darà appunto alcuni chiarimenti ma senza cambiare o stravolgere la trama del gioco. Ci saranno sequenze post-ending e poco più.
Ammetto di non essere molto fiducioso....speriamo bene.
 
Comunque quella teoria che secondo te è stato indottrinato dopo l'attacco iniziale nel secondo capitolo e tutto quello che abbiamo fatto nel 2 e nel 3 sia solo una cosa mentale è intrigante, ma anche triste perchè vuol dire che allora l'umanità e tutte le altre razze non hanno avuto speranze. Ora inizio a farmi le s*ghe mentali
 
beh no , io non intendevo proprio che era tutta una cosa mentale ...
intendevo che , shepard era stato indottrinato , ma che , fino a quel momento era riuscito a rimanere "lucido" proprio perchè c'era quella parte di lui che resisteva , ma che , quando è li per morire e la parte che si oppone all'indottrinamento è più debole , si scatena una sorta di battaglia "spirituale" con la forza che è responsabile dell'indottrinamento e a seconda del risultato della battaglia , si decide che ne è dello scontro reale... poichè se decidi di distruggerli , il desiderio catalizza l'energia del crucible , mentre se decidi di controllarli , o ti getti , hanno la meglio i reapers.
E tu giocatore , rappresenti la parte di shepard che si oppone (all'ipotetico) indottrinamento , spiegando così , per quale motivo le scelte sono una rossa e una blu ( che sembrano tanto reputation e renegade ) ma quella eventualmente giusta è la rossa , cosa che non dovrebbe essere ( perchè rosso equivale a renegade ) , ma che in realtà è così perchè i reapers stanno tentando di controllarci.

Effettivamente il discorso del bimbo è senza senso , le munizioni sono infinite , il marauder e gli husk sono estremamente più deboli del solito , il marauder addirittura ci spara alla spalla e la nostra pistola sembra volare via... ma sorpresa , ce l'abbiamo ancora in mano e continuiamo a sparare , il tutto in slow motion come nel sogno...
dopodichè il reaper spicca il volo come se non ci vedesse , e poi comincia la sequenza onirica ( oserei dire ) nella cittadella...

P.s.
tra l'altro li ci son quei cosi ( che non so come si chiamano ) che frugano tra i cadaveri
, ma se guardate bene , l'animazione è la stessa di quando utilizzano quella specie di controller nella docking bay della cittadella :lol:
Magari ora mi son spiegato meglio :sisi:
 
Ultima modifica:
vi piace il nuovo avatar? :lol:

- ma dove lo trovate un moderatore così spammone? :D -
 
Ultima modifica:
:lol:

comunque basta me la smetto , altrimenti mando veramente tutto OT !

tornando a noi , io aspetto con ansia il dlc , anche se sono veramente sfiduciato... se il dlc non è soddisfacente , giuro contatto la bioware per farmi spiegare come diavolo devo interpretare il finale , perchè altrimenti mi ci lambicco il cervello per il resto della mia vita.
 
...è che dal tuo post sembrava avessi scritto tu l'articolo! :P

:lol:

Comunque, conclusioni in linea con quanto abbiamo detto finora: visivamente non è da urlo, Bioware ha sicuramente puntato al mercato di massa e a renderlo giocabile a tutti anche su pc. :sisi: Ormai ci siamo abituati, con questi titoloni multi-piattaforma.

In ogni caso prima o poi lo giocherò, per completare la trilogia.
 
Resta sempre un 'MUST'.
Finali e porting a parte la trilogia resta comunque un capolavoro assoluto :). E poi il multiplayer è davvero carino, l'ideale per passare anche pochi minuti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top