Marvel : non trovo alcuna partita online perchè ?

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
Scusate io volevo giocare online con marvel the ultimate alliance, ma quando faccio "gioca online" mi dice che non ha trovato nessuna partita su cui partecipare, posso solo crearne di nuove e basta.

Eppure sto gioco sapevo che era frequentato abbastanza.

bo...non è che per caso stai facendo una ricerca sulla linea sbagliata? mi spiego: alcuni giochi ti fanno scegliere se cercare in lan o internet e magari non hai cambiato la ricerca e stai cercando server in lan.

bo...non è che per caso stai facendo una ricerca sulla linea sbagliata? mi spiego: alcuni giochi ti fanno scegliere se cercare in lan o internet e magari non hai cambiato la ricerca e stai cercando server in lan.

Vai sulle opzioni e vedi sicuramente è problema della connessione.

Ho visto problemi simili, installa eventuali Patch del gioco, molti Server sono giocabili solo se hai una determinata versione del gioco. Poi ovviamente, dai una controllatina nelle Opzioni connessione. ;)

si potrebbe essere che manchi qualche patch per eventuali mappe pero mi sembra strano che anche sulle mappe "vecchie" non ci sia nessuno no?

Sicuramente, se penso che su Swat4, come su tanti altri, in molti server si gioca ancora con la versione base. Comunque, sempre meglio provare. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro