marca scheda madre

isidoro80

Utente Attivo
124
0
come posso capire che marca è la mia scheda madsre se il pc non parte e sulla mobo non c'è scritto? grazi a tutti buon anno
 
G

greengio

Ospite
E' impossibile che non ci sia almeno una siglia da cui ricavare la marca... Poi con il codice cerchi in internet...
 

isidoro80

Utente Attivo
124
0
no ragazzi purtroppo non ho nulla di questa scheda madre. L'uniche cose che ci sono scritte sono un chipset che è della VIA VT82C686B e uno non posso sapere che chipset è (quello principale) perchè è coperto dal dissipatore e non si stacca. inoltre sul chip del bios (award) c'è un etichettina con scritto 9400 e MK20S385 per le ultime 3 cifre non sono molto sicuro non si legge molto bene poi ad un lato della scheda madre c'è scrutto MK20v12. grazie ciao a tutti
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Potrebbe essere una Shuttle ...... MK20S .... :eek: :eek: :eek:
 

isidoro80

Utente Attivo
124
0
fragolino complimenti sei un mito ci hai preso
ho appena scaricato il manuale e la scheda è quella. GRAZIE!!!!
mo pero mi spieghi come hai fatto per favore ciao a presto
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
isidoro80 ha detto:
fragolino complimenti sei un mito ci hai preso
ho appena scaricato il manuale e la scheda è quella. GRAZIE!!!!
mo pero mi spieghi come hai fatto per favore ciao a presto

contento di esserti stato utile ..... :D :D :D
per chi ha esperienza ...... nel campo .... bastano poche lettere
di una sigla per riconoscere con buona approssimazione la ditta costruttrice ... :boh: :boh:
 

isidoro80

Utente Attivo
124
0
hai un sito dove posso in base alla sigla capire che scheda è? perchè ho altre schede madri che devo capire di che marca sono.
Un'altra cosa se quando provo una scheda madre questa all'accensione non fa nessun bip sognifica che è la scheda madre che non va?
 
G

greengio

Ospite
www.google.it

per il secondo problema non è assolutamente detto, potrebbe essere la CPU o anche una periferica (tipo modem PCI) che fa corto... :)
 

isidoro80

Utente Attivo
124
0
tanto che ci siamo ho un'altra scheda madre l'unico codice che ho è questo non c'è altro ho fatto le ricerche su google ma non ho trovato nulla se mi date una mano mi fate un favore. il codice scritto su due etichette è
7V4AX
la scheda madre ha un socket pga370 per pentium 3 ma non capisco che marca è come al solito :-(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili