Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Sto notando questa cosa pure io in questo istante...scrivo ad un mio contatto msn e una volta scritto mi dice "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio"...cosa sta succedendo? :boh:
siamo in due stesso problema identico:doh:

E' un problema di msn.
Stavo cercando anch'io di comunicare ma ho lo stesso problema, aspettiamo che risolvano ;)

Strano la cosa è capitata solo ad slcune persone!
Ad una mia amica è capitato lo stesso ed è ripartito il tutto proprio alle 20.25!
Ciao!
! :) !

Non dipende dalla versione. Dipende proprio dalla rete msn. Io per esempio utilizzo il protocollo jabber e tramite quello posso stare in contatto anche con gli utenti msn, eppure ho avuto dei problemi anch'io, proprio perché stavo utilizzando la loro rete, ma non msn messenger ;)
Passate tutti a Jabber :D

ehm questo è "NORMALE"?... dovrebbe trattarsi della casella di posta hotmail...mah:boh:

Anche a me!
:asd::D:PMi sa che qualcuno gli sta girando qualche brutto scherzetto!:P:D:asd:
Complimenti!
Ciao!

a me non fa accedere manco all'account hotmail...qualcuno ha lo stesso problema? dice "server busy"..:cav:

Si, ma insistendo ci riesce!
Ripeto: :lol::D:asd:mi sa che qualcuno gli ha tirato un brutto scherzzeto:lol::D:asd:!
Ciao!

lupoalberto12 ha detto:
Si, ma insistendo ci riesce!
Ripeto: :lol::D:asd:mi sa che qualcuno gli ha tirato un brutto scherzzeto:lol::D:asd:!
Ciao!

per foruna dopo una mattinata inaccessibile, ora si è normalizzato...incredibile, appena 10 minuti dopo che avevo scritto qui! :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro