Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fragolino ha detto:
A me ... non ha mai dato problemi di connessione ... ;)
:asd: :asd: :asd: anche a me...

cmq se qualcuno avrà un problema di connessione ad msn con
errore nuero :80004005 o simili può provare questo funziona xke ho avuto io lo stesso problema in passato.

Come risolvere il problema del codice errore 80004005 allora..
come prima cosa cliccate col tasto destro del mouse sul tasto start
in basso a sinistra del vostro pc.. mettete l'opzione "esplora",
vi aprirà una finestrella..
da lì cliccate su "strumenti" in alto e poi andate su "opzioni cartella"..
vi aprirà un'altra finestra: andate su "visualizzazione e per "file e cartelle nascosti"
scegliete la seconda opzione, ovvero "visualizza file e cartelle nascosti".
a questo punto dovete trovare la cartella in cui sono registrate tutte le opzioni
dell'email che usate su msn.. dovreste trovarla a questo indirizzo:
c: /documents and settings/nome dell'utente che sta usando il pc (es:andrea, ecc...)
/impostazioni locali/dati applicazioni/microsoft/windows live contacts/vostra email
cancellate tutto il contenuto della cartella e il vostro msn tornerà magicamente a funzionare.
. non perderete nè faccine, nè contatti, nè niente.

BluIce ha detto:
:asd: :asd: :asd: anche a me...

cmq se qualcuno avrà un problema di connessione ad msn con
errore nuero :80004005 o simili può provare questo funziona xke ho avuto io lo stesso problema in passato.

Come risolvere il problema del codice errore 80004005 allora..
come prima cosa cliccate col tasto destro del mouse sul tasto start
in basso a sinistra del vostro pc.. mettete l'opzione "esplora",
vi aprirà una finestrella..
da lì cliccate su "strumenti" in alto e poi andate su "opzioni cartella"..
vi aprirà un'altra finestra: andate su "visualizzazione e per "file e cartelle nascosti"
scegliete la seconda opzione, ovvero "visualizza file e cartelle nascosti".
a questo punto dovete trovare la cartella in cui sono registrate tutte le opzioni
dell'email che usate su msn.. dovreste trovarla a questo indirizzo:
c: /documents and settings/nome dell'utente che sta usando il pc (es:andrea, ecc...)
/impostazioni locali/dati applicazioni/microsoft/windows live contacts/vostra email
cancellate tutto il contenuto della cartella e il vostro msn tornerà magicamente a funzionare.
. non perderete nè faccine, nè contatti, nè niente.

ho un errore simile ma non funziona....:muro::muro:
in questo momento non si connette a voi??:boh:

Grrrrr!!!
Tutto di colpo internet è inspiegabilmente rallentato!!!
Le pagine web ci mettono minuti per caricarsi e msn non si connette!! Errore: 80072745
Dice che ci sono problemi alle porte... ma io non ho fatto assolutamente nulla (se può servire ho un router e Alice 20 MB).
Bho. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere la cosa??

non ho letto le pagine precedenti, ma vi comunico il mio problema..
se per caso il problema è già spiegato precedentemente le rileggerò :D

in Pratica quando clicco su ACCEDI gli omini (:asd:) girano ma non si connette... mi dice: Impossibile registrarti a MSN al momento.. riprova più tardi..:skept:

Drakon ha detto:
non ho letto le pagine precedenti, ma vi comunico il mio problema..
se per caso il problema è già spiegato precedentemente le rileggerò :D

in Pratica quando clicco su ACCEDI gli omini (:asd:) girano ma non si connette... mi dice: Impossibile registrarti a MSN al momento.. riprova più tardi..:skept:

te lo dice sistematicamente o solo da oggi?

Non saprei a me sinceramente funziona potrebbe essere semplicemente un problema temporaneo..sii fiducioso ;) te prova ad insistere

Visto che è il topic ufficiale...! a me è tornato a non funzionare proprio oggi, dovrebbero essere i firewall ma da zone alarm sembra tutto ok... 80072edf è l'errore...

a me funziona....deve essere un disservizio temporaneo..bisogna provare e riprovare ad accedere :rolleyes:

a causa della buggosità di msn in sè (tanto ci si deve appoggiare ugualmente ai loro server per accedervi :cav: ) ho fatto migrare diversi amici a Miranda :asd: anche se a volte sembra che i server di MSN la prendono con più gusto a far disconnettere un client "esterno" :doh: :D

Seifer85 ha detto:
a me funziona....deve essere un disservizio temporaneo..bisogna provare e riprovare ad accedere :rolleyes:
E' un disservizio che continua da troppo xò...:mad:
Anche oggi problemi x entrare...e 1,2,3,4 volte errori prima che entri...:muro:
E molto spesso dopo essere entrato mi dà errore e mi chiede la segnalazione errori e si chiude il processo...:cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro